14/11/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Le Sequoie inarrestabili!!

Nella Serie A continua la marcia trionfale per le Sequoie, che fanno la manita a Cral Team Cacio&Pepe, per il sesto successo di fila, griffato da Ardeleanu (doppietta), Carranza, Bocapine Sanchez e Randazzo.

Nell’altro anticipo della settima giornata Longobarda e Gruppo Gorla impattano 2-2 una sfida decisa da Cazzaniga, Fellahi e la doppietta dei campioni in carica di capitan Rossi.

 

Nella serie B girone A Elite Deportivo Aperitivo e San Michele pareggiano 2-2 una sfida griffata da Del Nero, Riachi, Gandini e Mussaro.

Nella serie B girone B Master Cock sale sul podio, grazie al poker rifilato a La Commenda, merito della doppietta di Tamburiello, i centri di Pessina e Di Cataldo. Terzo risultato utile di fila per Real Arese (2 vittorie e un pareggio), che schianta 7-1 Yoof, trascinata dal tris di Allievi e le doppiette di Luculli e Barletta.

Secondo successo per Mambo, che cala il poker a spese de La Cupola, e ritrova la vittoria che mancava dalla terza giornata, confezionata dalla doppia marcatura di Ripamonti e i centri di Cornaghi e Colasuonno.

 Nella serie B girone C Globuli Rossi e Resaka pareggiano 2-2 con botta e risposta di De Vivo, Bellavita, Redaelli e Delaini.