14/11/2017

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Primato confermato per Brigham United

TIKI TAKA vs BRIGHAM UNITED 0-4 (2' pt Bertocchi, 5' pt Gullo, 5' st Bertocchi, 20' st Bertocchi)

Al Centro Sportivo Scarioni va in scena la quinta giornata del girone A della Serie C. In campo Tiki Taka, 7 punti, contro il Brigham United che invece guarda tutti dall’alto con 12 punti.

Pronti via ed è subito il Brigham a portarsi in vantaggio, grazie a Bertocchi e al suo sinistro potente.

Passano altri due minuti ed è Gullo a bucare il portiere avversario per il 2-0, siglando anche il suo decimo gol in questo campionato.

Nel resto del primo tempo la supremazia territoriale si fa sentire, e Tiki Taka prova qualche offensiva, senza però impensierire mai Scodeggio.

Nella ripresa bastano 5' per vedere il 3-0 messo a segno ancora da Bertocchi, che poi cala anche il poker qualche minuto più tardi.

È proprio lui il migliore in campo di questo match, capace di siglare una tripletta che lo porta a 8 gol in campionato.

Dall’altra parte invece Devid Di Maggio, entrato nella ripresa, ha sicuramente dato più spinta offensiva ai suoi nonostante non sia riuscito a sfondare, andandoci solo vicino quando a metà secondo tempo ha colpito in pieno la traversa.

I MIGLIORI

Bertocchi 9: cosa aggiungere? 3 gol e tantissima qualità. Con lui Brigham United può sognare in grande.

Di Maggio 7,5: entra e dà una grande spinta ai suoi, che però sembrano non seguirlo nel modo giusto. Se entrerà sempre così saranno affari d’oro per Tiki Taka.

(Foto di Davide Bertocchi, eletto Man Of The Match durante la Diretta Facebook)

 

Nella Serie B girone B Latin Lovers provvisoriamente in vetta, grazie alla goleada 9-1 con Atletico Anubi, con serial killer Vella (tripletta), doppiette di Santoro e Altomonte, centri di Rapisarda e Forte.

Per Anubi gol della bandiera di Rusconi.

 

Nella serie C girone B Mercatino Mortara assapora la gioia del primato per qualche giorno, schiantando 5-0 Royal Team, trascinato dal poker di Petrarulo, più la segnatura di Ottaviani.