14/11/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Real Moscova e LP Milano dieci e lode!!

Nell’Over 35 girone A la capolista Real Gobetti è costretta al pareggio 1-1 dal Vighignolo, griffato da Libera e un’autorete.

Valsesia si avvicina così a meno due dalla vetta, grazie al rotondo 7-3 rifilato a Dinamo Arzaga, con killer Borona (tris), Vai (doppietta), Saibene e Fini.

Primi tre punti per Real Moscova, che fanno l’impresa, sbancando 4-2 il campo di El Puma Team, trascinati dalla tripletta di Signorini, più il gol di Belotti, che anestetizzano i centri di Conversa e Roveda.

 

Nel girone B Energy si aggiudica 6-3 lo scontro al vertice con Opera New Team, mandando a bersaglio tre volte Petrazzini, due Nicola Ravidà, una Filippo Ravidà. Per Opera New Team non bastano il double d Capozzolo e la segnatura di Paiano.

 

Nell’Over 40 girone B continua la marcia a punteggio pieno della corazzata Atletico Madrink, che suona la nona con Atletico San Martino, con triplette di Teston e Vendramini, sigilli di Negri, Rinaldi e Rovagnati.

Per Atletico San Martino l’unico squillo è di Marchegiani.

 

Nell’Over 40 girone C golpe di LP Milano che sbanca 4-3 il campo di Colpo Grosso, trascinata dalla tripla di Narsini, più il gol di Bertolazzi, che rendono inutili l’ambo di Rinaldi e il gol di Carni. 

Blitz esterno anche per Real Vigilantes, che passa 5-3 sul green di Sparta, grazie alla doppietta di Stroppa e i centri di Giugliano, Piella e Romano.

Per gli spartani timbrano il cartellino due volte Saverino e una Napoli.

 

Nell’Over 45 girone B Zona Brera provvisoriamente in vetta, grazie al successo 3-2 su Studio GPR.