COPPA PRIMAVERA OVER 40 2016
Calcio a 7 Over - Maschile
20/05/2016

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Bad Boys e Gruppo TNT dominano anche la Coppa Perimavera.

Nella Coppa Primavera Over 35 nel girone A Nord dopo la seconda giornata un terzetto comanda a punteggio pieno, formato da Bad Boys, All Vecks e United7Milan. I Bad Boys schiantano 10-1 Real Affori, con serial killer Calia (poker), Papagni (tris) e Ghidoni (doppietta), più la segnatura di Piccinato. Molto più sofferto il successo 4-3 di All Vecks contro Chignotex, grazie alle doppiette di D’Agostino e Dominelli, che vanificano i timbri di Renna, Croce e Rinaldi. Vittoria di misura anche per United7Milan, corsara 2-1 sul campo di Guerrieri Selvaggi, in virtù del sigilli di Burinato e un’autorete, contro la segnatura di Claudio Vailati. Prima gioia per Ospiate, che rimbalza 5-3 Celtic, trascinata dal tris di Catania, più i sigilli di Cusmano e Biglino. Per Celtic timbrano il cartellino Crippa, Fiorellini e Lombardo. Team Mediolanum e Flynet impattano 4-4 una sfida decisa dalle doppiette Cozza e Bavoni e i centri di Bevilacqua, Meneghelli, Pisanti e Scialpi.

Nel Over 35 girone B Sud Sparta primeggia da sola con 4 punti,impattando 4-4 con Opera New Team un match che vede a bersaglio per gli spartani due volte Francani, una Mangone e Modesto. Per Opera New Team replica di Paiano (tris) e Giorgi. Prima vittoria per Dinamo Arzaga, che viola 4-2 il campo di Valsesia con doppietta di Ricciolini e centri di Contrastini e Lorenzin. Primi tre punti anche per Colpo Grosso, corsaro 2-1 sul campo di Melcoss, per merito dei gol partita di Cellamare e Rinaldi. Pure Mosto Selvatico muove la classifica, imponendosi 2-1 su Tiki Taka con match-winner Tammaccaro e Morello. Wallace Back supera 7-4 Sissio Team, trascinata dalla sestina di Rigers Zeka, più il gol di Mainardi.

Nell’Over 40 girone A Nord, a riposo Peones, una sola squadra è leader con 6 punti dopo due giornate, Gruppo TNT, che saccheggia 7-1 il campo di Atletico San Martino, con tris di Passaro e acuti di Pulici, Casiraghi, Paiatto e Stefano Ceola. Prima vittoria per Immobilarte, a valanga 5-1 sul campo di Speditrans, in virtù delle doppiette di Rossi e Praticò, più la segnatura di D’Alema. Idem per Vangecars, vittoriosa 5-4 con Idea Europa, con ambo di Casati e Gruttadaria e gol di Tiozzo.

Nell’Over 40 girone B Nord comanda con 6 punti Cilli Calcio, che dilaga 11-1 sul campo di Celti, con poker di Gorla, tris di Dondossola e doppiette di Pasini e Ceriani. All’inseguimento con 4 punti Overage No Hands, corsara 4-2 con Sporting Tefal con doppiette di Tancredi e De Falco, più i sigilli di Rai e Vailati. Primi tre punti per Real Lambrate, che passa 5-3 sul campo di Borsa, sospinta dalle doppiette di Miotti e Fabiano e il gol di Magliulo.

Nell’Over 40 girone C Sud Tapas Y Topas primeggia a punteggio pieno dopo due gare, grazie al successo 6-4 su Amatori Vellezzo con double di Napoli e Autelitano e timbri di Gavazzi e Pistoni. Finiscono in parità le altre due gare: Vasilissa e Dinamo San Carlo fanno 3-3 in un match deciso da Cassani, Narsini (doppietta); Muretti (doppietta) e Tibolla. Porte inviolate nel confronto fra Real Vigilantes e Olimpique Milano.

Nell’Over 45 girone A Nord seconda vittoria di Gruppo Tnt, che viola 3-2 la tana di Circolo Mangiagalli. Chero Adv s’impone 2-1 su Groupama Saronno, così come Oscar batte di misura Los Cafeteros, con gol partita di Pistore, Zucconelli e Fotia.

Nell’Over 45 girone B Sud resta a punteggio pieno Studio GPR, che stende 3-0 Le Vigane, con timbri di Guicciardi, Picciocchi e Pastore. Due punti più indietro Zona Brera, che impatta 1-1 con Nandroloni, con botta e risposta di Sicolo e Omini. Primi tre punti per Mascoba, a valanga 5-1 con Kaulun, trascinata dal poker di Biraghi e il gol di Piussi.