COPPA PRIMAVERA OVER 40 2016
Calcio a 7 Over - Maschile
27/05/2016

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVERALEAGUE

TERMINATA LA TERZA GIORNATA

Nella terza giornata della coppa Primavera Over 35 girone A Nord solo i Bad Boys restano a punteggio pieno, grazie alla goleada 8-0 su Chignotex, battezzata dalle doppiette di Nicita, Calia, Piccinato e Ghidoni. Alle spalle della capolista pari e patta nel big-match tra All Vecks e United7 Milan, con 3-3 siglato dal tris di Carrano e la replica di Dominelli (doppietta) e D’Aguanno. Secondo successo di fila per Ospiate, che saccheggia 6-1 il campo di Flynet, mandando a bersaglio due volte Cannavò e Catania, una Cusimano e Baldini. Prima gioia per Celtic Milano, che asfalta 8-1 Real Affori, trascinato dalla cinquina di Potito, più l’ambo di Masucci e il gol di Sangalli. L’altro pareggio di giornata matura fra Guerriero Selvaggi e Team Mediolanum, con 3-3 deciso da Burinato, Ruggeri, Vailati, Amadesi, Cozza e Tarantino.

Nell’Over 35 girone B Sud Sparta mantiene la leadership, violando 7-5 il campo di Sissio Team, grazie alla tripla di Sirena, la doppietta di Francani e i centri di Modesto e Saverino. Un punto più indietro il terzetto formato da Tiki Taka, Dinamo Arzaga e Wallace Back. Tiki Taka passa di misura 2-1 sul campo di Opera New Team, con gol partita di Papa e Ardeleanu. Dinamo Arzaga sconfigge 5-2 Melcoss con sicari Gandini (doppietta), Fulciniti, Ambruoso e Barile. Wallace Back rifila un tennistico 6-1 a Colpo Grosso, autografato dal double di Casanova e i sigilli di Barbuto, Di Toma, Minervino e Zeka. L’unico pareggio si registra tra Mosto Selvatico e Valsesia, deciso dal poker di Cabassi e la replica di Piscitelli (doppietta), Tammaccaro e Morello.

 

Nell’Over 40 girone A Nord, a riposo la capolista  a punteggio pieno Gruppo Tnt, ne approfittano Idea Europa e Peones per operare l’aggancio in vetta. Idea Europa va in doppia cifra contro Atletico San Martino con poker di Mauro Campanella, doppietta di Michelangelo Campanella e timbri di Vendola, Faedda, Voto e Locatelli. Molto più sofferto il successo 6-4 di Peones a spese di Speditrans, con match-winner Bairaghi (poker), più acuti di Iacono e Romanò. Pareggio senza reti tra Immobilarte e Vangecars.

Nell’Over 40 girone B terzo successo in tre gare per Cilli, che s’impone 4-1 su Borsa con due sigilli di Pasini e timbri di Dondossola e Gorla. Al posto d’onore Real Lambrate, vittoriosa 5-2 su Sporting Tefal con poker dello scatenato Fabiano e segnatura di Miotti. Prima vittoria per Celti, corsari 5-2 sul campo di Jurassic Team con match-winner Boldi, Duilio Colla, Losapio, Marchio e Procopio.

Nell’Over 40 girone C Tapas Y Topas continua il percorso netto, schiantando 8-2 Resaka con poker dell’incontenibile Napoli, doppietta di Autelitano e marcature di Pistoni e Greco. Amatori Vellezzo e Vassilissa impattano 1-1 con botta e risposta di Trimboli e Cuscianna, mentre questa sera è in programma il posticipo tra Dinamo San Carlo e Real Vigilantes.

 

Nell’Over 45 girone A Nord dopo tre giornate Gruppo Tnt mantiene la testa, nonostante il pareggio 3-3 con Los Cafeteros, siglato dalla doppietta di Stefano Ceola e le gemme di Fabio Ceola, Meroni, Rizzi e Ben Hadria. Chero Adv ne approfitta per avvicinarsi a meno uno dalla vetta, grazie alla scorpacciata 8-0 con Estrosia, griffata dal poker di Grandi e le doppiette di Maurizio Guglielmino e Margarita. Groupama Saronno s’impone 3-2 su Circolo Mangiagalli con gol decisivi di De Angelis, Bottini e Langianese.

Nell’Over 45 girone B Sud Studio GPR si mantiene a punteggio pieno, violando 3-0 il campo di Miclub, con killer Picciocchi, Guicciardi e Berettera. Due punti più indietro replica Zona Brera, corsara 6-2 con Le Vigane, con mattatori Soresina (tris), Argenio, Sicolo e Borsetti. Secondo pareggio per I Nandroloni, che fanno 3-3 contro Mascoba, dopo un match deciso da Gentile, Colombo, Mariuzzo, Biraghi (doppietta) e Fioriti.