COPPA PRIMAVERA OVER 40 2016
Calcio a 7 Over - Maschile
01/06/2016

COPPA PRIMAVERA OVERLEAGUE

Nell'over 35 importanti vittorie esterne

Nell'over 35 girone nordi Bad Boys continuano la loro marcia facendone 8 agli All Vecks. Goleada anche per l'Ospiate che regola con un tennistico 6-1 i Guerrieri Selvaggi; manita invece per Chignotex che supera i Celtic 5-1. Infine vittoria di misura per United7Milan che ha la meglio per 3-2 su Team Mediolanum.
Nel girone Sud colpo esterno di Mosto Selvatico che espugna il campo di Melcoss 5-3 e di Opera New Team che sbanca il campo del valsesia 5-2. Anche Sparta porta a casa tre punti dal campo dei Wallace Back grazie al 4-2 finale; la Dinamo Arzaga a fatica porta a casa la vittoria contro Colpgrosso e l'ultima vittoria esterna è quella di Sissio Team che supera 2-1 il Tiki Taka.

Nell'over 40 girone Top bella partita tra Idea Europa e Gruppo TNT che si è cponclusa con la vittoria dei primi per 6-4. L'Atletico San martino si impone prepotentemente 6-5 su Immobil@rte e porta a casa i tre punti. Vittoria esterna per i Peones che superano 5-3 i Vangecars.
Nel girone Nord un incredibile 9-0 per Cilli Calcio ai danni dello Sporting Tefal, mentre nel girone Sud pareggio per 1-1 tra Resaka e Vassilissa.

Nell'over 45 Nord il Circolo Mangiagalli si impone 4-3 sull'Estrosia e il Gruppo TNT espugna il campo dell'Oscar 3-2. Nel girone Sud, Zona Brera vince 4-1 su Miclub, mentre Le Vigane e I nandroloni vincono in trasferta rispettivamente 4-3 e 2-0 sui campi di AC Mascoba e Kaulon.