COPPA PRIMAVERA OVER 40 2016
Calcio a 7 Over - Maschile
11/05/2016

COPPA PRIMAVERA OVERLEAGUE

Pioggia di gol nelle prime gara giocate

Nell'Over 35 Nord parte col piede giusto la new entry United7Milan che espugna 3-1 il campo della chignotex; vittoria esterna anche per il Team mediolanum che porta a casa tre punti dal difficile campo dei Celtic Milano. I Bad Boys non si fermano più e partono benissimo anche in coppa vincendo 7-3 contro l'Ospiate. Bene anche i Guerriero Selvaggi che sul campo della Scarioni hanno la meglio 2-1 sui Flynet e gli All Vecks che con un tennistico 6-1 regolano il Real Affori.
Nel girone Sud parte alla grande Sparta che espugna 5-2 il campo di Mosto Selvatico; manita anche dei Tiki Taka che vincono 5-4 contro la Dinamo Arzaga. Partita tiratissima tra Colpogrosso e Valsesia che termina con la vittoria degli ospiti per 6-5.

Nell'Over 40 girone Top i Peones dilagano in casa dell'Immobil@rte 7-2 così come il Gruppo TNT vince facile, 8-3, contro i Vangecars.
Nel girone Nord ritorno col botto per il Cilli Calcio che stravince 7-3 contro il Jurassic team, mentre nel girone Sud, nella serata delle manite, arriva anche quella dei Tapas Y Topas ai danni della Dinamo San Carlo, 5-3 il finale.

Nell'Over 45 Nord Mangiag ne fa 5 all'Oscar; nel girone Sud MiClub si impone di misura 3-2 su Le Vigane lo Studio GPR cala il poker in casa de I Nandroloni.