COPPA PRIMAVERA OVER 40 2016
Calcio a 7 Over - Maschile
13/05/2016

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Chiusa la giornata d'esordio.

Partita la Coppa Primavera Overleague.
Nella prima giornata dell’Over 35 Girone A Nord la matricola United7Milan espugna 3-1 il campo della Chignotex con gol partita di Carrano, Calari e Munao, contro l’unico lampo di Rinaldi. Esordio vittorioso anche per Team Mediolanum, corsaro 4-2 con i Celtic Milano, grazie alla doppietta di Amadesi e i centri di Bevilacqua e Tarantino. Per Celtic sigilli di Masucci e Villani Potito. Gli imbattuti Bad Boys, sullo slancio dell’accoppiata campionato-Champions Cup, stravincono 7-3 con Ospiate, trascinati dalla tripla di Ghidoni, l’ambo di Papagni e i gol di Calia e Piccinato. Per Ospiate timbrano il cartellino due volte Cusimano e una Catania. Le altre due squadre vittoriose nella prima giornata sono Guerriero Selvaggi, che regolano 2-1 Flynet con sicari Bardella e Rosica e All Vecks che con un tennistico 6-1 regolano il Real Affori, con doppiette di D’Aguanno e D’Agostino e sigilli di Dominelli e De Angelis.

Nel Girone  B Sud esordio scoppiettante per Sparta, che espugna 5-2 il campo di Mosto Selvatico con due gemme di Giallonardo e Francani e segnatura di Paganello, che vanificano la doppietta di Trevisan. Manita anche per i Tiki Taka, 5-4 contro la Dinamo Arzaga, trascinati dal poker di Ardeleanu e la marcatura di Grassano, che anestetizzano la doppietta di Barile e sigilli di Gandini e Lorenzin. Partita tiratissima anche tra Colpo Grosso e Valsesia, con gli ospiti corsari 6-5, con match-winner lo scatenato Cabassi (cinquina), più il centro di Fini. Per Colpo Grosso doppiette di Cellamare e Carnì e acuto di Rinaldi. Debutto con tre punti pure per Melcoss, che regola 3-1 Wallace Back con sicari Righini, Rotelli e Terrini, contro la segnatura di Spavone. L’unico pareggio si registra tra Opera New Team e Sissio Team, con il 3-3 firmato dalle doppiette di Paiano e Milano e i centri di Sara e Lascala.

 

Nell'Over 40 Girone A Top i Peones debuttano con una goleada 7-2 sul campo di Immobil@rte, griffata Biraghi (tris), Mariello, Lombardo, Pirola e Figini, che vanificano la doppietta di Vitellino. Risponde il Gruppo Tnt, che asfalta 8-3, Vangecars con mattatore Stefano Ceola (cinquina), più la doppietta di Fabio Ceola e il gol di Minervino. Idea Europa regola di misura 5-4 Speditrans, sospinta dal tris di Langella e i sigilli di Voto e Amabile. Per Speditrans a bersaglio Cristian e Giuseppe Filomene, Buccero e Riello.

Nel Girone Nord ritorno col botto per Cilli Calcio che stravince 7-3 contro il Jurassic Team, con tris di Pasini, ambo di Gorla e sigilli di Ceriani e Domodossola. Celti s’impone di misura 3-2 su Real Lambrate con serial killer Mascia (doppietta) e Colla. L’unico pareggio lo firmano Overage e AC Borsa con segnature dei padroni di casa di Stucchi, Vailati e De Franco e replica di Asghedom (doppietta) e Ponti.

Nel prima giornata del Girone C Sud Tapas Y Topas viola 5-3 il campo di Dinamo San Carlo, con tris dello scatenato Napoli e centri di Pistoni e Mollica. Per Dinamo San Carlo a segno Tibolla, Manzotti e Francesco Tufano. Olimpique Milan e Vassilissa impattano 3-3 una sfida decisa da Solaro, Tinazzi e Marillo, con risposta di Cassani, Di Lorenzo e Narsini. Resaka sbanca 4-2 il campo di Amator Vellezzo con tris di Sirena e centro di Serra.

 

Nell'Over 45 Nord Girone A Mangiagalli debutta con una cinquina sul campo di Oscar, autografata da Battiato (doppietta), Sanna, Bassi e Di Marco. Gruppo TNT cala il poker a spese di Chero Adv, battezzato da Fabio Ceola (doppietta) e i centri di Bella e Stefano Ceola. Groupama Saronno s’impone 3-1 su Estrosia con doppietta di Langianese e segnatura di Ferioli.

Nel Girone Sud MiClub supera di misura 3-2 Le Vigane con gol partita di Meli, Cistone e Lotteri. Corsaro anche Studio GPR, che cala il poker in casa de I Nandroloni, timbrato da Pastore, Berrettera e Torelli. Scorpacciata per Zona Brera che sale sull’ottovolante con Kaulun, trascinata dalla cinquina di Sicolo e i centri di Sioli, Soresina e Argenio.