24/11/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Zona Brera sorpasso in vetta

Nell’Over 35 girone B terza vittoria consecutiva per la capolista Football Passion, che esonda 7-2 sul green degli Hotels, sospinta dal poker di Serrone, più i centri di Ricchizzi, Di Maio e Maina.

Questa sera si giocano i due posticipi Milanese-Energy e Banca 5-Bad Boys.

 

Nell’Over 40 girone A continua il percorso netto, a suon di vittorie per Givisped e Peones.

Givisped esonda 7-0 sul campo di Acqua Norda, mandando a bersaglio due volte Accardi, una Meneghelli, Stagni e Tarantino.

Molto più sofferto il blitz 5-4 dei Peones sul campo di Dinette, con doppiette di Perrone e Deponti, più il gol di Biraghi.

Seconda vittoria di fila per Avantieri, che s’impone 4-1 su Gruppo TNT, trascinata dalle doppiette di Lostaglio e Margarita, contro l’unica segnatura di Minervino. Trattoria dell’Ombra sconfigge 4-2 Toka Elite, mandando a bersaglio due volte Stabile, una Milicia e Abbruzzese. Posticipata al 4 dicembre la sfida tra Guerriero Selvaggi e Real Lambrate.

Nell’Over 40 girone B Atletico Madrink risponde all’altra capolista a punteggio pieno Coach Acds, con la manita a Getfit Twist All Inn, trascinata dal poker dell’implacabile Teston, più la segnatura di Vendramini. Per gli ospiti gol della bandiera di Tonon.

Tapas y Topas riparte, tracimando 6-1 sul campo de La Capanna, sospinta dal poker di Langella, più gli acuti di Autelitano e Voto, mentre QBT espugna 9-7 la tana di Boys Forever.

Prima vittoria per Immobilarte, corsara 5-2 con Young Old Boys, per merito del tris di Episcopo, più il gol di D’Alema, contro i centri di Bochicchio e Magno.

Nell’Over 40 girone C Dinamo San Carlo resta in vetta in condominio con Selecao, imponendosi 6-3 su Om Borderline, con doppia marcatura per Muretti e Valmassoi e centri di Pagliari e Alves Fernandes. Per Om Borderline timbrano il cartellino Martiradonna (doppietta) e Quaglia.

Seconda vittoria per Melcoss, che rimbalza 5-2 Colpo Grosso Football Club, per merito del poker dello scatenato Di Cianni e il gol di Casillo, che vanificano le reti di Carni e Rinaldi.

 

Nell’Over 45 girone A l’imbattuta capolista Peones stravince 5-0 sul campo di Mascoba, trascinata dal tris di Colombo e i timbri di Mariello e Romanò.

Alle spalle della capolista cappotta Sporting Groupama, trafitta 4-1 da Chero Adv.

Gruppo Tnt sale sull’ottovolante contro Pro Secco, con tris di Apricena, doppiette di Fabio e Stefano Ceola, segnatura di Bella.

Per Pro Secco a segno due volte Alati.

Cilli Calcio e Los Cafeteros impattano 3-3 una sfida decisa da Ceriani, De Martino e Dondossola, con replica di Mascia (doppietta) e Plebani.

 

Nell’Over 45 girone B Zona Brera fa suo 4-3 lo scontro al vertice con l’imbattuta capolista Atletico Ma Non Troppo, mandando a bersaglio due volte Sicolo, una Soresina e Rovini e opera il sorpasso in vetta.

Al terzo posto Tapas y Topas, vittoriosa 5-4 con Amatori Zibido, sospinta dal tris di Ruberto e la doppietta di Sirena, che anestetizzano la tripletta di Sollima e il gol di Di Franco.

Sale al quarto piano Banca Intesa, a valanga 6-1 con Ippogrifo, grazie a Rocco (doppietta), Cardani, Pessoz, Corso e Ranica.