30/11/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Birreria dell'Ombra effettua il sorpasso

SERIE A GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE
Approfittando del periodo no del Real Mojito che subisce la terza sconfitta nelle ultime tre settimane, questa volta ad opera della Virtus Opm, la Birreria dell'Ombra grazie alla vittoria di ieri sera contro l'Aurora si porta a +1 dall'ex capolista, sorpassata anche dai Diavoli che hanno avuto la meglio su Zona 2. In attesa del recupero che ci sarà dopo Sant'Ambrogio tra GS Cortile e Dream Team, la classifica vede le due squadre rispettivamente al quarto e al sesto posto, ma con una vittoria entrambe le squadre potrebbero portarsi a ridosso della capolista.

SERIE B1
Questa sera le sfide Boquenses - Corsari e Easy Sport - Atletico Mica Tanto chiuderanno la settima giornata. Nella settimana di riposo della capolista Clitosmile, il Cologno vince 6-2 lo scontro diretto contro i Re del Cuba e li aggancia in vetta. Anche I Corsari e Easy Sport, in caso di vittoria aggancerebbero il tris di testa e così troveremmo 5 squadre al comando con 12 punti. A sole due lunghezze ci sono Gli Imprevedibili che hanno vinto 2-1 contro l'ACS Bicocca.

SERIE B2
I Tassi Volanti ottengono la testa della classifica grazie al 4-3 contro i Giargianes. Segue a un punto Grappa & Vinci che sono usciti vittoriosi dalla sfida contro AC Vostra che precipita così al terzo posto perdendo la leadership del girone. Arriva a ridosso delle prime tre anche Tiki Taka grazie al 6-2 su Audit Team.  Belle vittorie per la Meneghina Calcio che espugna il campo della Cantina Murrai e del Vighignolo che in casa si sbarazza di Renard Argentè.

SERIE C1
Goodfellas continua a volare. Questa settimana vittoria esterna contro gli 11x90 per 6-2 . Tornano alla vittoria i Sombreros che mantengono il secondo posto grazie alla vittoria di ieri sera contro la Nebbia Meneghina. Tre punti anche per i Five Fighters che superano di misura per 4-3 i Raffinati al termine di una partita molto combattuta. E chiudono la giornata con una vittoria anche i Winterfellows che hanno espugnato il campo dei Rips 10-4.

SERIE C2
I Bastardi come la capolista della C1 continua a vincere facendo 7 su 7 e chiudendo il girone di andata saldamente in vetta. Ieri sera è arrivata la vittoria per 5-3 contro l'Università Arcus che ora è a 7 punti dai rivali al secondo posto del girone. Accorciano Tasso Alcolico e Blues Brothers che dopo il 4-4 di martedì si portano rispettivamente a uno e due punti dal secondo posto. Chiuderanno la giornata le sfide tra Real Robbiano e Thunder Wolves di domani sera e quella tra Calvafathers e Sao Paullo di lunedì prossimo.