20/12/2017

CHRISTMAS CUP CALCIO A 5

Colpo gobbo dei Sombreros

Si è chiusa ieri sera la seconda giornata della Christmas Cup.

Nella prima gara della settimana di lunedì sera i Sombreros hanno superato 2-1 i Las Palmas grazie alla doppietta di Capretto, vanificando così il gol di Gervasio per la formazione di Checola. La squadra di Fantoni si porta così a 4 punti nel girone superando proprio gli avversari di giornata fermi a quota 3.
Nell'altra gara del girone, davanti alle telecamere di Sportland Channel La Legge Della Guastalla si impone sui Tassi Volanti, condannandoli all'eliminazione senza che la squadra di Gallinotti riesca a replicare l'accesso alle semifinali come nella Champions Cup. Il gol della bandiera di Capelli nulla ha potuto contro il fuoco pesante della Guastalla che è andata a segno con Xotti (2), Nevi (3), Filippi e Schiavone.

Ieri sera i Tiki Taka si sono assicurati il passaggio del turno grazie alla vittoria contro i Reds. Mattatore della serata Santospirito, autore di un poker. A segno anche Nizza (3), Bevilacqua (2), Porcelli e Ferrari. Per i padroni di casa le reti sono state di Guerra G. (2), Berni e Raspanti.
A conquistare l'accesso alle semifinali anche i Goodfellas che hanno la meglio su Tasso Alcolico. MVP della gara Stasi, autore di 5 reti. Le altre segnature per i Goodfellas sono state di Piletskyi (3). Gol della bandiera per Tasso ALcolico di Sgroi.