21/12/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Comandano Sequoie, Tso, Vecchie Glorie, Zibido e Real Milano

Archiviata la prima parte della stagione, la ripresa del campionato è prevista per tutti e quattro i gironi il 29 gennaio.

Nella serie A tutte e otto le partecipanti disputeranno i playoff: le prime due classificate accederanno direttamente in semifinale, la terza, quarta, quinta e sesta  saranno ammesse al quarto turno, mentre la settima e l’ottava partiranno dal primo turno.

Per quanto concerne la serie B Elite, la prima e la seconda staccano il pass per il terzo turno, mentre la terza e quarta sono ammesse al primo turno.

Nella serie B gironi B e C le prime classificate accedono direttamente al primo turno della post season, mentre le seconde e terze dei rispettivi gironi dovranno disputare uno spareggio per l’ammissione ai playoff.

 

La serie A ha archiviato il 2017 con il primato delle Sequoie (8 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte), che vantano quattro punti di vantaggio sulla coppia formata da Gruppo Gorla e Opera Team e cinque lunghezze sulla quarta, Hsm.

Nella serie B girone A Elite ancora imbattuta la capolista Tso (8 vittorie e 1 pareggio), che festeggia il Natale con 6 punti di margine sulla prima inseguitrice Jus Milano e 11 su Circolo Mangiagalli (terza).

Nella serie B girone B primo posto per Vecchie Glorie con 6 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta, che precedono di 2 punti Aimb e 3 Master Cock.

Nella serie B girone C comanda in condominio con 21 punti la coppi formata da Amatori Zibido e Real Milano. Tre punti indietro il terzo incomodo Globuli Rossi, che a sua volta precede di tre lunghezze i Flying.