22/12/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Il Campionato va in vacanza

In attesa dell'ultima giornata di andata, che si giocherà la settimana dell'8 Gennaio, il Campionato si prende due settimane di vacanza.

Nella Serie A Gazzetta Football League il trio di testa composta da Birreria dell'Ombra, Diavoli e Dream Team è racchiuso in due punti, con un margine di quattro punti sulla prima inseguitrice, Real Mojito, che dopo un inizio col botto ha tirato il freno a mano. In quattro punti tutte le altre squadre.

Nella B1 è il Cologno a guidare il gruppo con due punti di vantaggio sugli Imprevedibili, Easy Sport e Clitosmile, tutti e tre appaiati in classifica. A breve distanza anche Corsari e Re del Cuba mentre sono un pò più staccate ACS Bicocca, Boquenses e Atletico Mica Tanto.

Nella B2 Grappa & Vinci, dopo queste prime 8 giornate, l'ha spuntata portandosi a più due dalla seconda classificata, I Tassi Volanti. Secondo posto a rischio in quanto AC Vostra e Tiki Taka sono rispettivamente a uno e due punti dalla squadra di Galinotti. Giargianes, Vighignolo e Meneghina seguono il gruppetto di testa racchiuse in soli due punti, mentre chiudono un pò a sorpresa il girone Renard Argentè, Audit Team e Cantina Murrai.

In Serie C1 i Goodfellas, a punteggio pieno, si sono costruiti un buon margine sui Sombreros, che seguono a 5 punti. La lotta per il terzo posto vede protagoniste Five Fighters, 11x90 e Winterfellow, racchiuse in due punti. Un pò più staccare Rips, Nebbia Meneghina e Raffinati.

In Serie C2 altra squadra a punteggio pieno, I Bastardi  di Sarah Vaiani, hanno ben 7 punti di vantaggio sull'Università Arcus tallonata a sua volta da Tasso Alcolico e Blues Brothers. Il gruppo delle inseguitrici è comandato dal Sao Paullo che si porta dietro i Thunder Wolves, il Real Robbiano e i Calvafathers.