CAMPIONATO CALCIO A 5

09/01/2018

Match Day: Vittorie per C. Murrai e Dream Team!

CANTINA MURRAI vs GIARGIANES 3-2

Prima partita del 2018 per Cantina Murrai e Giargianes, divise in classifica da 9 punti: la Cantina è ferma all’ultimo posto a quota 3, i Giargianes sono quinti a 12. L’inizio di gara è subito molto interessante, con il vantaggio di Albanese dopo nemmeno un minuto di gioco a portare avanti i Giargianes. La risposta dei padroni di casa arriva 120 secondi dopo ed è firmata Grassi, prima di una tregua di circa 13 minuti. Al 17’ infatti arriva la doppietta di Albanese, scatenato in questo primo tempo, che sembra lanciare i suoi. Ma nel giro di altri due minuti Perotta e Caliri controsorpassano gli avversari prima che finisca la prima frazione di gioco. Nella ripresa ci provano ripetutamente i ragazzi in maglia bianca, ma la voglia di vincere della Cantina Murrai fa la differenza e finisce 3-2. Seconda vittoria in campionato per i ragazzi amaranto, che partono alla grande in questo nuovo anno.

Pagelle Cantina Murrai

- Grassi 8: oltre al gol del pareggio c’è molto altro

- Perotta 8: gioca per la squadra dall’inizio alla fine

- Caliri 7,5: gol e assist per lui, che gioca una gara superba

Pagelle Giargianes

- Albanese 8: la sua doppietta non basta ai suoi

- D’Angelo 7: buona gara, manca solo di incisività

- Rocchi 7,5: per la squadra va addirittura a fare il portiere

I DIAVOLI vs DREAM TEAM 1-4

Partita di altissima classifica, quella che apre il 2018 della Serie A di calcio a 5. A sfidarsi ci sono I Diavoli contro Dream Team, divise da soltanto un punto in classifica: 14 per i Diavoli, 13 per il Dream Team.

L’avvio è di marca Diavoli, ben messi in campo e bravi a trovare il gol del vantaggio al decimo minuto grazie ad Allena. Nel finale di primo tempo cala un po’ il ritmo e l’intensità del match, e prima dell’intervallo Calarasu segna il preziosissimo pareggio. Ad inizio ripresa è show del Dream Team, che grazie alla doppietta di Beretta e Manolache si porta sul 4-1 chiudendo di fatto la partita. La reazione dei Diavoli c’è, ma non è abbastanza forte da portare ad alcun gol.

Pagelle Diavoli

- Midulla 7: buona gestione a centrocampo

- Allena 7,5: il gol che illude i suoi, per il resto ottima prova

- Pelosi 7: ci prova fino alla fine ma il gol sembra davvero non voler arrivare

Pagelle Dream Team

- Calarasu 7,5: gol del pareggio e tanta sostanza

- Beretta 8: la doppietta che decide il match

- Manolache 7: il gol che porta tutto sul 3-1 è fondamentale