Archivio news 12/01/2018

CAMPIONATO CALCIO A 5

Siamo al giro di boa

Ieri sera si è concluso il girone di andata.

In Serie A la lotta per il vertice è sempre più avvincente con Birreria dell'ombra e Dream Team accoppiati a 16 punti e I Diavoli che seguono a quota 14. Staccati di tre punti Virtus Opm e GS Cortile che hanno vinto in settimana contro Brasitalianos e Abra Club. Punto importante per il Real Mojito proprio contro Birreria che si rilancia dopo un periodo di buio.

Nella Serie B1 continua a comandare il Cologno  approfittando della sconfitta degli Imprevedibili contro i Corsari che agganciano proprio gli avversari di giornata al secondo posto. Stesso punteggio anche per Easy Sport e Clitosmile che hanno perso l'occasione di accorciare sui primi perdendo 5-2 contro una Boquenses ritrovata.

In Serie B2 mantiene la testa della classifica Grappa & Vinci nonostante il 2-2 contro il Vighignolo. I Tssi Volanti infatti si sono fatti stoppare per 3-3 in casa da AC Vostra non riuscendo così ad agganciare la capolista. Aggancio che invece riesce ai Tiki Taka che prendono proprio i Tassi Volanti al secondo posto superando AC Vostra che sale a quota 17. Muovono la bassa classifica Audit Team, che ha superato Renard Argentè, e Cantina Murrai che davanti alle telecamere ha superato Giargianes 3-2.

Settimana prossima si giocherà la prima di ritorno e scenderanno in campo anche le formazioni di Serie C.