GFL - MILANO

24/01/2018

Finalmente si torna in campo!

Poco più di 24 ore e il campionato più elettrizzante e importante di Milano e provincia torna in campo.

La Gazzetta Football League esordisce nel 2018 con l’ottava giornata di campionato.

 

Si riprende da AM Lea in fuga, tallonata da Ristorante Donati, rimasto in scia con la vittoria nel recupero su Roger Milano, e una seria pretendente alle posizioni di vertice, Garra Crema Perù visto in grande crescita tra novembre e dicembre. Più distaccate le altre ma anche qui non mancano le emozioni e la rincorsa al quarto posto che vale in ottica playoff. Roger Milano, Tango, MC Elite e Afterlife Team sono attaccate. A chiudere il lotto Milano Service ma non così distante da pensare di non rientrare nel giro che conta.


Giovedì sera al Club Milano si torna in campo quindi e il calendario regala scontri interessanti a dir poco.

Apre alle 20 Mc Elite contro Tango, formazioni di qualità e quantità che aprono a qualsiasi pronostico. Tende forte verso Ristorante Donati che alle 21 sfiderà Afterlife Milano, tre punti sulla carta facili ma è lecito diffidare della prima dopo la sosta. In contemporanea un’altra partita dai tratti impronosticabili, Roger Milano sembra avere qualcosa in più di Milano Service ma la Gazzetta Football League si sta distinguendo per non avere nulla di scontato.

 

Il piatto forte della serata è però la sfida tra la capolista AM Lea e la tecnica sudamericana di Garra Crema, cinquanta minuti tesi e di gran calcio da cui uscirà una classifica ridisegnata in un senso o nell’altro. Sarà campionato riaperto con una vittoria di Biba e soci o AM Lea eliminerà un avversario alla lotta per il primo posto continuando la fuga?

Per saperlo basta attendere domani sera alle 23, per chi proprio non riesce ad aspettare l’invito è per le 20 al Club Milano.

La Gazzetta Football League vi aspetta, non ve ne pentirete.