CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35&40

25/01/2018

Match Day: Tris di Trattoria dell'ombra e Bad Boys.

ACQUA NORDA vs TRATTORIA DELL’OMBRA 0-3

TABELLINO: Milici, GIoia, Abruzzese (T)

Al centro sportivo di Cimiano va in scena la sfida tra Acqua Norda e Trattoria dell’Ombra, valida per l’undicesima giornata del girone A di calcio a 7 over 40. Le due squadra sono divise da soltanto tre punti in classifica e da altrettante posizioni, visti i 12 punti e l’ottavo posto dell’Acqua Norda e il quinto con 15 punti della Trattoria.

La gara, giocata a ritmi piuttosto bassi, ha un padrone dall’inizio alla fine: la Trattoria dell’Ombra vince infatti 3-0 grazie a Milici, Gioia e Abruzzese avvicinandosi ulteriormente alla testa della classifica. Passi avanti che dovrà ancora fare invece Acqua Norda, ma il girone di ritorno è lungo e si riuscirà sicuramente a fare di meglio.

PAGELLE ACQUA NORDA

- Romanò 7: difende ordinatamente ma non basta

- Cattaneo 7: una gara generosa, avrebbe meritato di più

- Cogliati 6,5: ci prova fino alla fine, ma non riesce a segnare

PAGELLE TRATTORIA

- Milici 8: gol che apre alla sfida e tanto altro

- Curci 8: corre come un pazzo dall’inizio alla fine

- Abruzzese 7,5: gol e sostanza

BAD BOYS vs REAL MILANO 3-1

TABELLINO: Piccinato (B), Papagni (B), Naydenov (R), Papagni (B)

Da Cimiano si gioca la nona giornata del girone B di calcio a 7 Over 35. Di fronte ai Bad Boys, quarti a quota 13 punti, c’è la Real Milano che è appena sotto a 10 punti. La partita è dura fin dall’inizio, con l’intensità che la fa da padrone per oltre un quarto d’ora nel primo tempo. A sbloccare la situazione ci pensa un destro splendido di Piccinato che finisce dritto sotto l’incrocio e regala il vantaggio ai Bad Boys. Poco dopo sempre i Bad Boys in avanti e grazie a Papagni trovano la rete che li porta sul +2.

Nella ripresa cresce la Real, vicinissima al gol dell’1-2, ma non ha fatto i conti con Schiavon. Il portiere dei Bad Boys è infatti in grande serata e nega più volte la rete agli avversari. L’occasione giusta capita sui piedi di Naydenov che grazie a un tiro deviato riporta in partita la sua squadra.

Ma nel finale ancora Papagni trova il gol e chiude definitvamente la sfida, lanciato i Bad Boys verso le posizioni più nobili.

PAGELLE BAD BOYS

- Piccinato 8: un giocatore totale

- Papagni 8,5: doppietta e grandi giocate

- Schiavon 8: parate bellissime come se piovessero

PAGELLE REAL MILANO

- Naydenov 8: riapre la sfida e gioca in maniera ordinata

- Pullano 7,5: tecnica sopraffina, gli manca solo il gol

- Cozza 7: tanta sostanza