CAMPIONATO CALCIO A 5

25/01/2018

Diavoli e Birreria a caccia del Dream Team

Questa sera match delicatissimi per le dirette inseguitrici del Dream Team che ieri sera ha superato l'Aurora.
La squadra di patanè fa visita ai Brasitalianos, mentre I Diavoli vanno a giocare sul difficile campo dei GS Cortile. In settimana colpo gobbo di Abra Club che ha espugnato la casa della Virtus Opm.

In Serie B1 Clitosmile batte Gli Imprevedibili e li aggancia al secondo posto coabitato anche dall'ACS Bicocca che ha superato lunedì sera l'Atletico Mica Tanto. Arrivano i Re del Cuba che ieri sera hanno vinto 2-0 sui Corsari portandosi a una solo lunghezza dal trio delle seconde. Easy sport venerdì ha la possibilità di agganciare il gruppo ma di fronte avrà la capolista Cologno.

Nella Serie B2 frena la capolista fermata sul 6 pari da un'ottima Audit Team. Ne approfitta AC Vostra per accorciare grazie alla vittoria esterna sul Vighignolo. Stesso discorso per i Tassi Volanti che vincono 4-0 sulla Cantina Murrai e questa sera Tiki Taka giocherà per l'aggancio in vetta, ma dovrà vedersela con i Giargianes di Albanese.

In Serie C1 scende in campo questa sera la capolista contro Nebbia Meneghina e potrebbe portare a 7 punti il vantaggio sui Sombreros fermati ieri sera 3-3 da Winterfellows. In settimana vittoria esterna a sorpresa dei Rips contro i Five Fighters.

Nella Serie C2 cade dopo 9 giornate la capolista I Bastardi che ha perso 2-1 in casa del Tasso Alcolico che si porta al secondo posto in attesa della sfida di venerdì dell'Università Arcus contro il Real Robbiano.