26/01/2018

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Cade Made in Sud, arrivano i Brigham

Nella serie A Gazzetta Football League i Lambrangeles agganciano al secondo posto Autosalone Testori, grazie al successo 3-1 nel big-match con Osteria Appia, griffato da De Lillo, Di Lillo e Gavagni, contro la segnatura di Galoppini.

Pareggio pirotecnico fra A Team Squadre e Koh Tao Tutto l’Anno, che fanno 7-7 con tris di Crudeli e D’Andrea, doppiette di Brucato e Cecchetti, timbri di Barbieri, Maar, Menozzi e Salem.

 

Nella serie B girone A la capolista Gruppo Buco sarà impegnata questa sera sul campo di Uscg Bresso.

Nel frattempo la damigella d’onore Sciogno s’impone 2-1 su Tettenham, con doppietta spacca partita di Drago, contro la segnatura di Cesario.

Dinamo Lambro viola 3-1 il green di Guarda Milano, sospinta dalla tripla del bomber Di Lernia, che vanificano l’acuto di Valente.

Questa sera si gioca anche l’altro posticipo Sporting Sicilì-Crem.

 

Nella serie B girone B I Dezza Boys salgono sull’ottovolante con Redblack God Dog, con serial killer Oliveri (poker) e Franchini (doppietta), più i centri di Locatelli e Lopizzo.

A forza 8 anche Oknoplast Lodi contro Zibidoni, grazie alle doppiette di Barhoumi, Erjon e Famà, più gli acuti di Cicala e Chirico.

Stasera il posticipo tra Atletico Anubi e Mossa.

 

Nella serie C girone A primo dispiacere per la capolista Made in Sud, trafitta 4-2 da Tiki Taka, con doppietta di Montes Ruesta e sigilli di Gandolfi e Laganà.

Ne approfitta Brigham United per l’aggancio in vetta, grazie al 3-0 rifilato a Sos Puteolana griffato da Gullo, Alessandro e Lorenzo Rametta.

Abra Club s’impone 6-3 su Facile.it, per la gioia di Marrone (tris), Belloni, D’Ambrosio e Palazzo.

 

 

Nella serie C girone B Cruz Azul si riprende il primato, straripando 7-2 sul green di Calibro 925, con carnefici Zarattini (poker), Bulzomi, Crispino e De Filippi.

Royal Team è corsaro 4-2 con Le Riserve, sospinto da Bianchi e Davanzo.

 

Nella serie C girone C al secondo posto As Temi, corsara 5-2 con Lid, sospinta da Bonati (tris) e Modarelli.

Vikings Milano stravince 6-2 con Jagerbomb, con poker servito da Pisoni e centri di Perego e Romano.

Mascoba e Acs Milano impattano 2-2 con timbri di Guida, Monga, Intiglietta e Zurleni.