09/02/2018

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Rienergia Tapas y Topas ferma l'Atletico Madrink!!

Nell’Over 35 girone A Pro Secco e Vighignolo pareggiano 4-4 il posticipo della undicesima giornata, griffato dalle doppiette di Alcini e Maccarone i centri di Rozza, Zucca, Libera e Raffaele.

Nell’Over 35 girone B l’imbattuta capolista Football Passion straripa 8-1 sul green di AC Milanese, sospinta dalla tripla di Ricchizzi, le doppiette di Panizza e Serrone, il centro di Papale.

Al posto d’onore i Bad Boys, che fanno la manita a Opera New Team, per la gioia di Piccinato (doppietta), Arcucci, Bianchessi e Mosconi.

Gli Hotels calano il settebello vittorioso con Banca 5, autografata dal tris di Ragone, Valiante (doppietta), De Luca e Rocco Torre.

 

Nell’Over 40 girone A I Peones restano a punteggio pieno, rimbalzando 7-3 Real Lambrate, sospinti dal poker di Giacomelli, più l’ambo di Rinaldi e il gol di Colombo.

Per Real Lambrate doppietta di Crimella e marcatura di Braccia.

La prima inseguitrice Givisped riprende la retta via, violando 5-3 la tana di Gruppo TNT, con carnefici Accardi, Bevilacqua, Bonoldi e Grandi.

Al terzo posto Avantieri, vittorioso 7-4 con Guerriero Selvaggi, con doppietta di De Serio e Lostaglio, più i timbri di Margarita, Moscone e D’Agostino, che vanificano le doppiette di Burinato e De Monte.

Tre punti a tavolino per Acqua Norda con Toka Elite e Trattoria dell’Ombra con Dinette.

 

Nell’Over 40 girone B primo dispiacere per la capolista Atletico Madrink, trafitto 4-2 da Rienergia Tapas y Topas, a segno con Campanella, Langella e Voto, più un’autorete.

Coach Acds ne approfitta per dimezzare a tre punti il distacco dalla vetta, grazie alla goleada 8-1 con Young Old Boys, griffata dal tris di Losa, la doppietta di Carugo, i centri di Cardamone, Sapia e Troise.

Atletico QBT s’impone 5-4 con La Capanna nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel, con doppiette di Iurilli e Rai e timbro di Tancredi.

 

Nell’Over 40 girone C Om Borderline e LP Milano impattano 3-3 con doppietta di Narsini e sigilli di Endrizzi, Monai, Ricci e Varaschini.

Tre punti a tavolino per Tiki Taka contro Real Vigilantes e per Amatori Zibido contro Melcoss.

 

Nell’Over 45 girone A l’imbattuta capolista Peones sarà impegnata questa sera contro Sporting Groupama.

Cilli Calcio sconfigge 4-3 Gruppo TNT e lo scavalca al secondo posto, grazie alle marcature di Luongo, Dondossola, Di Bello e Demartino.

Per Gruppo TNT non bastano i timbri di Apricena, Pennati e Riello.

Miclub s’impone 4-2 su Mascoba, trascinato dal tris di Malamisura, più l’acuto di Bruzzone, contro i centri di Bavoni e Farabella.

Pro Secco e Oscar pareggiano 2-2 con botta e risposta di Colella, Nee, Fotia e Titolo.

 

Nell’Over 45 girone B al terzo posto i Nandroloni, a valanga 9-1 con Le Vigane, trascinati dal poker di Colombo e l’ambo di Gentile, più i centri di Casarini, Gangi e Mariuzzo.

Goleada anche per Studio GPR, che stravince 5-1 contro l’Ippogrifo, con killer Berettera, Guicciardi, Pastore, Picciocchi e Torelli.

Atletico Ma Non Troppo passa 3-2 sul green di Banca Intesa.

Amatori Zibido e Azzurra pareggiano 5-5 una sfida decisa dalle doppiette di Colantuono, Torreggiani e Di Franco, i timbri di Esposito, Neraccio, Stefanelli e Anelli.