10/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7

Il Settimo vola alto. Pareggio nel big match di Serie C

Ben 9 gare in programma nella serata di ieri.

Nella Serie A lo schiacciasassi SETTIMO CALCIO stravince 14 - 1 contro CEVA LOGISTICS nello scontro testacoda. Vittoria convincente anche di EL PUMA TEAM grazie al 5 - 0 ai danni di BARRIO CENISIO. S'impone in trasferta AUTOSALONE TESTORI con un 4 - 2 su MILANO PIRATES mai domo. Tre punti per TENUTA CARRETTA che con il 5 - 3 finale relega GNU' TEAM all'ultima piazza della generale.

Girone A di Serie B con due vittorie esterne. RUBIO STYLE allunga in classifica su LATIN LOVERS in virtù del 5 - 3 finale. Ne approfitta GRUPPO BUCO che si porta al secondo posto solitario grazie alla vittoria 2 - 1 nei confronti di CHIGNOTEX. Primi tre punti stagionali per VALSESIA che insegue i loro rivali di serata LP MILANO ad un solo punto, 5 - 2 per i padroni di casa lo score.

Nel Girone B GENERALI ITALIA si gode la momentanea vetta della classifica, il 3 - 1 finale non rende merito ad ALPINE PREDATORS sicuramente in una zona poco nobile che non gli compete.

Infine il big match di serata tra JO MARMELLATA e CRUZ AZUL, un pareggio 3 - 3 che non permette ai padroni di casa di effettuare la prima mini-fuga nel Girone Nord e di dare qualche certezza in più agli ospiti.

Qui i commenti alle partite e le pagelle della Serie A