20/02/2018

CAMPIONATO CALCIO A 11

Gruppo Gorla ottava meraviglia!!

Nella Serie A Gruppo Gorla fa suo 2-1 lo scontro al vertice della quindicesima giornata sul campo della capolista Le Sequoie, allunga a 8 gare la striscia vittoriosa e si porta a un solo punto dalla vetta.

Per i campioni in carica decisivo l’uno-due dei primi 18’ firmato da Piazza e Matteo Rossi.

Nel secondo tempo la capolista alza il ritmo e rompe il digiuno a 1’ dal termine con il gol di Bavoni, ma è troppo tardi per sperare di riequilibrare il risultato.

Nell’altro scontro di alta classifica Hsm sbanca 2-0 la tana di Opera Team e rafforza il terzo posto, grazie ai timbri di Jose e Di Martino.

Dinamo Del Grosso riparte dopo 7 sconfitte, espugnando 3-1 la tana di Longobarda.

 

Nella Serie B girone A Elite continua il duello in vetta a braccetto tra Tso e Jus Milano, entrambe vittoriose.

Jus Milano cala il settebello contro Tiki Taka nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel, griffata dal tris dell’incontenibile Imbarrato, i centri di Mella, Tavilla, Robuschi e Rossi.

Per Tiki Taka l’unico squillo è di Devid Di Maggio.

Molto più sofferto il blitz 2-1 di Tso sul campo di New Speed, con carnefici Nigro e Sulsenti, contro la segnatura di Berton.

Nell’altra sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel Alcazar espugna 3-1 la tana di Deportivo Aperitivo, con gol partita di Trignano, Tella e Mancuso.

Per Deportivo Aperitivo l’unico centro è di Vannuccini.

 

Nella serie B girone B le Vecchie Glorie mantengono il primato, rifilando un tennistico 6-1 a La Commenda, merito di Mandelli, Motta, Benefico, Gagliani, Morpurgo e Gavazzi, contro il gol della bandiera di Tramanzoli.

A un punto dalla vetta Master Cock, vittorioso 2-0 con Yoof, con match-winner Dicataldo e Leobilla.

 

Nella serie B girone C la capolista Amatori Zibido saccheggia 3-0 il campo di Flying, sospinta da Apollonio e Pasceri.