27/02/2018

CAMPIONATO CALCIO A 11

Mangiagalli, Cucim e Resaka tre punti d'oro!!

Nella Serie A Gruppo Gorla stravince 3-0 l’anticipo contro il San Siro, reduce da tre successi, e allunga a 9 gare la striscia vittoriosa, grazie alla doppietta di Matteo Rossi e il timbro di Bonanno.

I campioni in carica balzano così provvisoriamente in vetta, in attesa della sfida di domani sera  tra Dinamo Del Grosso e Le Sequoie.

Hsm ottiene i tre punti a tavolino contro la Longobarda.

 

Nella Serie B girone A Elite cadono entrambe le capolista Jus Milano e Tso nelle due sfide di alta classifica.

Jus Milano è trafitta 6-5 da Circolo Mangiagalli, a bersaglio con Cammarata (tris), Battaglia (doppietta) e Romito, che vanificano le marcature dello Jus di Noemi, Noventa, Polisicchio e Giano, più un’autorete.

La coinquilina Tso non ne approfitta e inciampa 2-0 in casa contro Cucim, con gol partita di Colasuonno e Pascali.

Corsara pure Alcazar, che saccheggia 4-0 la tana di San Michele, trascinata dalle doppiette di Donato e Mancuso.

 

Nella serie B girone B a riposo la primatistaVecchie Glorie, Mambo capitola 3-1 sul campo di Real Arese, a segno con Capacchione (doppietta) e un’autorete, contro l’unica segnatura di Ripamonti.

Terza vittoria per Ares Bipiemme, che straripa 4-0 sul campo di Yoof, con carnefici Pullano (doppietta), Mazzetti e Maniaci.

Pareggio senza reti tra La Commenda e Aimb.

 

Nella serie B girone C la capolista Amatori Zibido fa la manita a Manalive, griffata dal tris di Pasceri e la doppietta di Pavan.

Per Manalive gol della bandiera di Banterle.

Resaka stravince 3-0 con Real Milano, grazie alla doppietta del bomber Sirena e l’acuto di Delaini.

I Globuli Rossi ne approfittano per scavalcare al secondo posto Real Milano, grazie al successo 1-0 su I Fantastici, autografato da Arrais.

Flying s’impone 5-3 con AC Tua, con doppiette di Zambo e Pierleoni e marcatura di Della Gatta, che anestetizzano l’ambo di Rizzo e il centro di Geegana.