27/03/2018

CAMPIONATO CALCIO A 11

Botta e risposta tra Gruppo Gorla e Le Sequoie!!

Nella serie A la ventesima giornata si apre con il botta e risposta tra le battistrada Gruppo Gorla e Le Sequoie.

Gruppo Gorla s’impone 2-1 su Dinamo Del Grosso con reti decisive di Motta e Caprini, che vanificano la marcatura di Sandomenico.

Le Sequoie replicano con il secondo 4-1 consecutivo, stavolta rifilato a Opera Team, dopo un’ottima prestazione collettiva, che vede nel tabellino dei marcatori Cruz De Souza, Bavoni, Pecorella e Cherif.

Per Opera Team l’illusorio 1-1 è di Buratto.

 

Nella serie B girone A Elite nell’ultima giornata Tso scatta provvisoriamente in vetta, con la manita fatta a San Michele, merito del poker dello scatenato Della Torre, più il timbro di El Almalillah, contro l’unico squillo di Balconi.

Atletico QBT stravince 7-2 con Deportivo Aperitivo, trascinato dalla triplette di Giordano e Tenca, più la gemma di Giordano.

Per Deportivo timbrano il cartellino Raccis e Cardin.

New Speed e Alcazar pareggiano 3-3 con centri dei padroni di casa di Iavarazzo, Zin e Betti, replicate da Cascino, Ciccarese e Mazzitelli.

 

Nella serie B girone B la capolista Master Cock viola 4-2 la tana di Aimb con cecchini Tamburiello (doppietta) e Manconi, più un’autorete.

Per Aimb a bersaglio Acunzo e Gatti.

La prima inseguitrice Mambo straripa 5-1 sul campo de La Commenda, mandando a bersaglio due volte Congiu, una Pugni, Bonomo e Cornaghi.

Per La Commenda gol della bandiera di Carola.

Le Vecchie Glorie regolano 2-0 Ares Bipiemme, con killer Gagliani e Perrini.

 

Nella serie B girone C la capolista Amatori Zibido ottiene i tre punti a tavolino contro Men in Black.

I Globuli Rossi secondi in classifica violano 1-0 la tana dei Flying, con gol partita di Buzzini.