13/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Waikiki imbattuti nel girone C.

Ieri sera si sono giocate le partite valevoli per la 4^ giornata del Campionato di Calcio a 7 OPEN.

Partendo dalla Serie B, nel girone B una sola gara disputata, quella tra AMICI DI RIO e ATLETICO DE LAMBRATE, che ha visto gli AMICI DI RIO vincere per       6 a 3, trascinati da una tripletta di Viola. AMICI DI RIO che balzano al 4^ posto in classifica grazie alla seconda vittoria stagionale. Vittoria che manca ancora ad ATLETICO DE LAMBRATE dopo 4 giornate, ha conquistato solo 2 pareggi.

Nel girone C, erano in programma 2 partite:

FC SCIOGNO - SBORRANGE: finisce con una pioggia di gol da parte del FC SCIOGNO che conquista la prima vittoria stagionale con un netto risultato di 10-2. Tripletta di Mollo che si porta ora in vetta alla classifica cannonieri. SBORRANGE ancora fermi ad un punto e in cerca della prima vittoria, nonostante la doppietta di Ardito e la grande prestazione di Omodei.

Importantissima per la classifica la vittoria per 5-2 del WAIKIKI sui R.I.P.S., che porta la squadra WAIKIKI temporaneamente da sola in testa alla classifica a punteggio pieno con 4 vittorie in 4 giornate. Le due squadre al secondo posto (ATLETICO MENEGHINO e ISCHIA ISLAND hanno una partita in meno). R.I.P.S. fanalino di coda del girone ancora a 0 punti dopo 4 giornate.

Nel girone D, a punteggio pieno anche FC MOSSASEVOGLIO, alla quarta vittoria in 4 gare. Finisce 5-3 il match contro la DINAMO VIGONI. Grande prestazione di Petrolà, che sigilla i tre punti con una doppietta. FC MOSSASEVOGLIO capolista insieme ad ATLETICO ELANA, mentre DINAMO VIGONI resta ferma al 5^ posto, con 6 punti in quattro partite.

Sale in classifica anche ATHLETIC OLD VDV che vince per 4 a 1 contro gli AC SPARTANI. Doppietta di De Marco, gol di La Rocca e Di Rocco. ATHLETIC OLD VDV che guadagna il terzo posto in classifica a quota 9 punti. mentre AC SPARTANI non trova la seconda vittoria stagionale e resta penultimo con soli 3 punti.

DEZZA BOYS - ABRA CLUB finisce con una vittoria di misura per 5-4 dei DEZZA BOYS, ora a quota 6 punti in classifica, guidati dalla tripletta di Olivieri. Agli ABRA CLUB non basta la doppietta di Bernardo Silva, i gol di Messaggi e Piseddu per incrementare il bottino stagionale, ancora fermo a 3 punti.

Per la serie C, si è giocata una sola partita nel girone SUD: lo scontro diretto in vetta tra le due capoliste AC MASCOBA - LE RISERVE termina con un pareggio 1-1 che non fa andare in fuga nessuna delle due. Al gol di Cascione risponde quello di Angius. Squadre in testa alla classifica entrambe a 10 punti, tallonate da A.R. a quota 9.

Clicca quì per leggere l'ampia sintesi e le pagelle della partita della SERIE A - GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE tra TETTENHAM e COLONI terminata 8-2, 

Continuate a seguirci sul sito e sull'app per continui aggiornamenti!