NEYMAR JR'S FIVE

06/04/2018

Domani la tappa di Milano

Il Neymar Jr's Five è il mini torneo 5 vs 5 che coinvolge giocatori da tutto il mondo, e che li unisce per celebrare la loro passione in comune: il calcio.
È una gara veloce, tecnica e divertente, disputata in più di 60 paesi!

Le regole? Semplici. Ogni match dura 10 intensi minuti, non c'è portiere, e quando un team fa gol, un giocatore della squadra avversaria esce. Dovrete batterli tutti! Il torneo di quest'anno è aperto a team composti da un minimo di 5 ad un massimo di 7 giocatori, con un'età compresa tra i 16 e i 25 anni, ma in ogni team sono ammessi due giocatori over 25.

Nel 2017, sono stati più di 100000 i partecipanti, provenienti da oltre 53 paesi, e a vincere è stato il team della Romania. Il Neymar Jr's Five 2018 sarà ancora più grande: più di 60 paesi da oltre 6 continenti ospiteranno le qualificazioni, in cui si sfideranno giocatori con lo stesso sogno, quello di trionfare nella finale nazionale e conquistare un volo per la World Final, che verrà disputata il 21 luglio nel mio Instituto Projeto Neymar Jr a Praia Grande, in Brasile. 

Domani dalle ore 10 si svolegerà la tappa di Milano al C.S. Sport Promotion Comasina, chi sarà la squadre a volare in BRASILE?