06/04/2018

CAMPIONATO CALCIO A 11

La prossima settimana scattano i playoff!!

Nella Serie A l’ultima giornata vede Gruppo Gorla ottenere i tre punti a tavolino contro la Longobarda, con i campioni in carica che per il quarto anno di fila chiudono al primo posto la stagione regolare, grazie agli scontri diretti favorevoli nei confronti de Le Sequoie, pure vittoriose a tavolino con Cral Team Cacio&Pepe.

Dinamo Del Grosso sbanca 2-1 la tana di Hsm, con gol partita di Corbetta e Santaniello, che vanificano la marcatura di Trolli.

San Siro 2000 s’impone 2-1 con Opera Team grazie ai centri di Bruno e Masood.

Per Opera Team a segno Guagliardi.

 

Nella Serie B girone B la capolista Master Cock ottiene i tre punti a tavolino contro Patatinaikos.

A meno due dalla vetta Mambo, che ha però una gara giocata in meno, a valanga 4-1 con Vecchie Glorie, con carnefici Congiu, Fotia, Lyons e Terrieri, contro l’unico squillo di Morpurgo.

Al quarto posto Real Arese, che cala il poker con la Commenda. Oltre alla doppietta di Barletta a segno anche Albertoni e Giassi.

Pro Milano s’impone 3-0 con Yoof con killer radice e sigillo di Bramati.

 

Nella serie B girone C I Globuli Rossi approfittano del riposo di Amatori Zibido per l’aggancio in vetta, grazie ai tre punti a tavolino contro Manalive.

Vecchia Guardia s’impone 3-0 con AC Tua, mandando a bersaglio due volte Conca e una Dioli.

Men in Black stravince 4-1 con Flying. MVP della serata bomber Cangelli, autore di due reti e poi a segno anche  Cotzia e Zingaro

Vittorie a tavolino per Fantastici e Resaka contro Real Milano e River Milano.

 

GLI ACCOPPAMENTI  DEI PLAYOFF

Terminate la regular season della serie A e della Serie B Elite comincia a delinearsi il tabellone dei playoff, che partiranno la prossima settimana.

Nel primo turno nella parte alta si affronteranno Dinamo Del Grosso (settima classificata della serie A) e Cucim (quarta della serie B Elite).

La seconda classificata della serie B girone B sfiderà nello spareggio la terza del girone C: la vincente dello spareggio poi affronterà la prima della serie B girone C.

Nella parte bassa del tabellone Longobarda (ottava della serie A) incontrerà Circolo Mangiagalli (terza della serie B Elite).

L’ultimo confronto del primo turno opporrà la vincente dello spareggio tra la seconda del girone C e la terza del girone B contro la prima classificata della serie B girone B.

Qualificate di diritto al terzo turno le prime due della serie A Elite, Tso e Jus Milano.

Ammesse di diritto al quarto turno terza, quarta, quinta e sesta della serie A: Hsm, Opera Team, Cral Team Cacio&Pepe e San Siro. 

Le prime due della serie A, Gruppo Gorla e Le Sequoie sono invece già qualificate per le semifinali.