21° CAMPIONATO CALCIO A 7
Calcio a 7 Open - Maschile
15/05/2017

FINALE CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Twin Style Campione!!

Al centro sportivo di Novarello abbiamo assistito a una delle Finali di Calcio a 7 Open più belle di sempre. I Twin Style riescono a rimontare e a vincere con il gol decisivo segnato nel secondo tempo supplementare.

Mastrogiacomo sblocca il risultato con un piattone al limite dell'area. Il pareggio di Autosalone Testori lo firma Paolo Marra che si inserisce in area e trafigge Boccia con un diagonale traversa-rete. Il 2-1 Testori lo firma Stefano Marra, che supera il portiere avversario con un pregevole tocco sotto.

Ad inizio ripresa 2-2 di Mastrogiacomo con una conclusione sporca dal limite dell'area che spiazza Perelli.

I Twin Style sullo slancio si portano in vantaggio con Luciano con un destro imprendibile, potente e angolato, che griffa il 3-2.

A metà secondo tempo Testori pareggia con un penalty trasformato da Carulli.

Il 4-3 di Testori lo segna Gavagni da posizione defilata.

All'ultimo respiro pareggio di Twin Style con il portiere Boccia che oltre la metà campo serve un pallone d'oro a Mangiarotti che segna il 4-4.

Nei supplementari il definitivo 5-4 viene segnato dal bomber Mastrogiacomo che si porta a casa il pallone della tripletta, con un colpo di testa sul primo palo su calcio d'angolo e regala il titolo di Campione ai ragazzi di Imbriaco.