21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
Calcio a 7 Over - Maschile
31/01/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Opera New Team torna alla vittoria

Nell’Over 35 girone A l’undicesima giornata si apre con il successo 4-3 di Richemont Italia con Celtic Milano, con mattatore Gaetano Dello Russo (tripletta), più la segnatura di Roberto Dello Russo. A Celtic Milano non bastano la doppietta di Villani e la gemma di Masucci.

Nell’Over 35 girone B la capolista Opera New Team torna alla vittoria, straripando 6-1 sul campo di Ac Milanese, trascinata dal poker dell’incontenibile Barbieri, più i centri di Capozzolo e Cozzi. Per Ac Milanese l’unico squillo è di Mascolo.

La prima inseguitrice Dinamo Arzaga replica violando 4-2 il campo del fanalino di coda Colpo Grosso Football Club, con sicari Ambruoso, Barile, Carriero e Lorenzin. Per Colpo Grosso tengono aperto il match i centri di Carni e Rinaldi.

Corsara anche Sissio Team, che viola 2-1 la tana di White Marketing&Communication, sospinto dalla doppia gemma di Ricchizzi, che vanificano la marcatura di Alcini.

Real Gobetti stravince 5-1 con Tiki Taka, grazie alle doppiette di Giannone e Pozzi e il centro di Caruzzi, contro la segnatura di D’Ambrosio.

 

Nell’Over 35 girone Nord Est nell’anticipo dell’undicesima giornata Los Cafeteros passa d’autorità 3-0 sul campo di