21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
Calcio a 7 Over - Maschile
03/02/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Studio GPR vince il big-match

Nell’Over 35 girone A botta e risposta tra le due battistrada, con la capolista Bad Boys vittoriosa 7-5 con All Blacks, sospinta da Nigro (tris), Ghidoni (doppietta), Papagni e Piccinato, contro la tripla di Marco Morello e l’ambo di Luciano Morello.

Gli Hotels replicano con il settebello rifilato a Valsesia, griffato dalla sestina dell’incontenibile Ragone e la segnatura di Martinelli. Per Valsesia tengono aperto il match la tripletta di Cabassi e i centri di Battimelli, Schillaci e Vai.

Al terzo posto solitario Amny International, che asfalta 8-3 Ospiate, con match-winner Miscioscia (cinquina), più i centri di Sella, La Vecchia e Clemeno. Per Ospiate timbri di Baldini, Biglino e Meroni.

Trattoria dell’Ombra sconfigge di misura 4-3 Guerriero Selvaggi, trascinata dalla tripletta di Faggioli e la marcatura di Abruzzese, contro i timbri di Matteoni, Taveggia e Vailati.

 

Nell’Over 35 girone B Sparta replica alla vittoria delle battistrada Opera New Team e Dinamo Arzaga, sbancando 4-1 la tana di Energy, con doppietta di Papalia, timbri di Faedda e Francani. Per Energy gol della bandiera di Nicola Ravidà.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Idea Europa resta a punteggio pieno, straripando 11-4 sul campo di Amatori Vellezzo con poker di Langella e Campanella, ambo di Santangelo, sigillo di Vendola. Per Amatori Vellezzo quaterna di Maccarone.

Boys Forever resta a meno 6 dalla vetta, ottenendo i tre punti a tavolino contro Ac Melcoss.

Al terzo posto Dinamo San Carlo, che suona la nona ad Atletico San Martino, mandando a bersaglio due volte Manzotti, Muretti e Tibolla.

Seconda vittoria per Amatori Zibido, che rimbalza 6-3 Real Vigilantes, con tris di Boccotti, l’ambo di Iosca e il gol di Cosenza. Per Real Vigilantes a segno Romano, Tagliavini e Ugolini.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est la capolista Peones giocherà questa sera sul campo de I Nandroloni, così come Gruppo TNT secondo in classifica sarà impegnata nell’altro posticipo sul campo di Hotel Ristorante Il Golfetto.

Sporting Groupama riparte, espugnando 3-2 il campo di Miclub, con gol partita di Bottini, Caldera e Mercadante, che vanificano i centri di Lombardi e Meli.

Le Sequoie sconfiggono 4-2 Maltrainsema, trascinate dal tris di Carboni, più il centro di Pisanti, che anestetizzano la doppietta di Buscema.

 

Nell’Over 35 girone Sud Ovest, di fronte alle telecamere di Sportland Channel, la capolista Studio Gpr sconfigge nel big-match 2-0 Azzurra, trascinata dalla doppietta del “man of the match” Pastore.

La Darsena resta a meno tre dalla vetta, asfaltando 7-1 Ippogrifo con tris di Ruberto e doppiette di Vincenzo e Neraccio.

Le Vigane superano 3-2 Amatori Zibido, con gol partita di Angelini, Pellegrini e Vuchkov, contro le reti di Cassini e Di Franco.