21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
Calcio a 7 Over - Maschile
29/03/2017

CAMPIONATO C7 OVERLEAGUE

Peones, Studio GPR e Amny I. in semifinale.

E' l'Amny International di bomber Miscioscia la quarta semifinalista del Campionato Over 35.
La formazione di capitan Sella mette all'angolo gli Spartani di Mister Pagliuca superandoli per 4-1 grazie alle realizzazioni di Miscioscia, Baselice e alla doppietta di Gabriele La Vecchia.

 

Grande serata di calcio alla Comasina dove si sono disputate le prime due gare dei Quarti di Finale del Campionato Over 45.
La prima gara ha visto protagoniste Peones vs Banca Intesa. Ed è proprio quest'ultima a sbloccare il risultato con Damiani che a termine partita sarà autore di una tripletta. I ragazzi di Giannetta reagiscono e rispondono con la segnatura di Colombo. Il primo tempo si chiude in pareggio, la ripresa è all'insegna dello spettacolo con continui capovolgimenti di fronte, ma sono i Peones ad allungare fino al 6-3. Banca Intesa non molla e si porta sul 6-5 ma il triplice fischio dell'arbitro pone fine alle ostilità e promuove i Peones in semifinale.

Nella seconda gara scendono in campo Studio GPR e Gruppo TNT. Gara all'insegna dell'equilibrio anche se il Gruppo TNT sembra più in palla. Il primo tempo si chiude in parità (1-1). Nella seconda frazione di gioco Studio GPR mette in campo anche il cuore e capitan Guicciardi realizza il gol decisivo che porta direttamente in semifinale.

Venerdì in Barona si disputeranno le altre due gare sempre dell'Over 45: La Darsena-Los Cafeteros e AC Azzurra-Sporting Groupama.