21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
18/10/2016

CAMPIONATI OVER LEAGUE

Goleade per Milanese, Gruppo Tnt e Atl. San Martino

Nella prima giornata del campionato Over 35 girone A Nord, Amny International s’impone 5-2 nell’anticipo sul campo di Richemont Italia, sospinta dal tris di Miscioscia, più i centri di Sella e Daglia. Per Richemont Italia a bersaglio Rossetti e Dello Russo.

Questa sera entrano in scena i dominatori della scorsa stagione, gli imbattuti campioni in carica, il “Dream Team” dei Bad Boys, che affrontano Guerriero Selvaggi.

Sempre questa sera è in programma anche All Blacks-Ospiate.

 

Nella prima giornata del campionato Over 35 il girone B Sud giocati tre anticipi.

Real Gobetti s’impone di misura 5-4 su White Marketing&Communication, in virtù delle doppiette di Caruzzi e Pappacena e della segnatura di Renna. Per White Marketing inutili il tris di Alcini e il centro di De Luca.

Ac  Milanese liquida 6-2 Dinamo Arzaga, con ambo di Cangiano e sigilli di Manzo, Salerno, Vigoni e Calabria, contro i timbri di Barile e Lorenzin.

Il primo pareggio stagionale lo firmano Colpo Grosso e Tiki Taka che di fronte alle telecamere di Sportland Channel impattano3-3 una spettacolare sfida: per Colpo Grosso tris di Rinaldi, replicato dal “man of the match” Autelitano (doppietta) e Limotta.

 

Nella prima giornata del campionato Over 40 girone Nord Est Gruppo Tnt saccheggia 8-4 il campo di ImmobilTre, trascinata dal poker di Stefano Ceola, più l’ambo di Minervino e i centri di Casiraghi e Passaro.

 

Nella prima giornata del campionato Over 40 girone Sud Ovest l’anticipo vede Atletico San Martino rifilare un tennistico 6-1 ad Amatori Zibido, griffato dalle doppiette di Moschetti e Atzei, più i sigilli di Morlacchi e Fasolini.

 

Nella prima giornata del campionato Over 45 girone Nord Est Mi Club viola 3-2 la tana di Oscar con match-winner Maianti (doppietta) e Lorusso, che vanificano i centri di Pepe e Pistore.