21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
11/11/2016

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Melcoss sorpasso in vetta

Nell’Over 35 girone A Nord botta e risposta in vetta tra la capolista a punteggio pieno Hotels e Bad Boys.

Hotels sconfigge 5-1 Guerriero Selvaggi con tris di Ragone e sigilli di Zanardi e De Luca. I Bad Boys replicano asfaltando 7-2 Ospiate, grazie alle doppiette di Calia, Arcucci e Nigro e la segnatura di Nicita.

Celtic Milano passa 4-3 sul campo di Amny International, con ambo di Villani e sigilli di Tettamanti e Brandolini.

Corsari pure gli All Blacks che di fronte alle telecamere di Sportland Channel superano 2-1 Trattoria dell’Ombra con gol decisivi di Piscitelli e Marco Morello.

 

Nell’Over 35 girone B Sud Opera New Team e Sissio Team comandano dopo 3 giornate con 9 punti. Sissio Team s’impone 4-1 su Energy con doppietta di Micheletti e centri di Maione e Ricchizzi.

 

Nell’Over 40 girone A Nord Est Gruppo Tnt balza in vetta, grazie al successo 5-4 con Avantieri e attende la risposta di Peones questa sera con Young Old Boys.

Per Gruppo Tnt decisive le doppiette di Pastore e Luca Ceola e il gol di Minervino.

Chero Adv viola 4-3 il campo di Dinette, mentre Speditrans saccheggia 9-1 la tana di Overage No Hands.

 

Nell’Over 40 girone B Sud Ovest Boys Forever cade nel big-match con Idea Europa. Ne approfitta l’imbattuta Melcoss per balzare in vetta, in virtù del blitz 3-2 sul campo di Om Borderline, merito di Casillo (doppietta) e Invernizzi.

Per Idea Europa il 4-1 è griffato da Lastella, Langella, Voto e Vendola.

Dinamo San Carlo rifila un tennistico 6-0 a Amatori Zibido, griffato dalle doppiette di Muretti e Di Figlia e il gol di Tibolla e Manzotti.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est duellano in vetta con 9 punti Peones e Los Cafeteros. Peones regola 5-2 Le Sequoie con tris di Romanò e centri di Pirola e Colombo.

Los Cafeteros replica con il golpe 5-3 con Miclub impacchettato dalle doppiette di Meroni e Ben Hadria, più il gol di Rizzi.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest comandano con 9 punti Tapas y Topas e Azzurra. Tapas y Topas espugna 8-4 il domicilio di Le Vigane con poker di Rossi, doppietta di Mastropaolo e sigilli di Moneta e Scagliarini.

Azzurra è corsara 1-0 con Amatori Vellezzo con timbro di Battiato. Idem per Banca Intesa con Mascoba con gol partita di Favini.

La Darsena e Studio Gpr impattano 3-3, mentre Amatori Zibido viola 4-1 il campo di Ippogrifo.