21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
15/11/2016

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Amny International, Sparta e San Martino in vetta

Nell’Over 35 girone A Amny International saccheggia 10-5 il campo di Valsesia e aggancia provvisoriamente in testa gli Hotels, impegnati questa sera sul campo di All Blacks. Per Amny International match-winner Miscioscia (poker) e Daglia (tris), più la doppietta di Pizzamiglio e la segnatura di Giaimo. Per Valsesia a bersaglio due volte Cabassi, una Galassi, Benetti e Fini.

Prima vittoria per Ospiate, che liquida 4-2 Celtic Milano, con killer Biglino, Saiolla, Ottoni e Catania, che anestetizzano i centri di Villani e Bonizzoni.

Nell’Over 35 girone B Sparta fa suo 4-2 l’anticipo della quarta giornata con Colpo Grosso Football Club e raggiunge provvisoriamente in testa Opera New Team e Sissio Team. Per gli spartani decisivi il tris di Faedda e il gol di Pescucci, che vanificano i sigilli di Maccarini e Rinaldi.

Nell’Over 40 girone Nord Est Gruppo Tnt s’impone 4-2 sul campo di Real Lambrate nell’antipasto della quarta giornata, trascinato dal tris di Stefano Ceola, più la segnatura di Casiraghi. Per Real Lambrate a bersaglio Sceusa e Simone.

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Atletico San Martino provvisoriamente in vetta, grazie al rotondo 4-1 rifilato agli Amatori Vellezzo, griffato da Fasolini (doppietta), Colombi e Rondina, contro l’unico lampo ospite di Scarpa.