21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
18/11/2016

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Bad Boys, Dinamo San Carlo e Boys Forever in vetta

Nell’Over 35 girone A cambio della guardia in vetta, visto che gli Hotels perdono il big-match con All Blacks e vengono scavalcati dai Bad Boys. I campioni in carica stravincono 9-3 con Trattoria Dell’Ombra, grazie al tris di Nicita, le doppiette di Ghidoni e Piccinato, i sigilli di Mosconi e Calia. Per Trattoria dell’Ombra a bersaglio Milici, Borracino e Abruzzese.

Per gli All Blacks il successo di misura 9-8 sugli Hotels è griffato dalla cinquina dell’incontenibile Arcidiacono, più le doppiette di Marco Morello e Betti, che vanificano il poker di Ragone, il tris di Valiante e la segnatura di De Luca.

Richemont Italia svaligia 7-2 la tana di Guerriero Selvaggi, con serial killer Dello Russo (poker) e sicari Madera e Manfredi.

 

Nell’Over 35 girone B Nella quarta giornata Opera New Team si mantiene a punteggio pieno, regolando 2-1 Real Gobetti con timbri di Barbieri e Paiano, contro la segnatura di Pappacena.

Primo dispiacere per Sissio Team, che inciampa 3-2 in casa contro Tiki Taka, a battesimo con Santini, Privitera e Papa, contro i centri di Micheletti e Milano.

Seconda vittoria di fila per White Marketing&Comunication, che espugna 2-0 la tana di Dinamo Arzaga, con sicario Lorenzin, più un’autorete.

Prima vittoria per Energy, che asfalta 6-1 AC Milanese, trascinata dal tris di Nicola Ravidà, più i timbri di Filippo Ravidà, Fondelli e Memola

 

Nell’Over 40 girone Nord Est percorso netto per Peones e Gruppo Tnt. Peones s’impone d’autorità 4-1 con Dinette, mandando a bersaglio Biraghi, Romanò, Pirola e Petrone.

Avantieri sbanca 3-0 la tana di Young Old Boys con sicari Catalani, Gigliotti e D’Agostino.

Speditrans sconfigge 3-2 Immobilarte, sospinto dalla doppietta di Bonoldi, più un’autorete, che vanificano i centri di Episcopo e Nastase.

Vittoria di misura anche per Chero Adv, 4-3 con Overage No Hands, con killer Albertoni, Rossi, Margarita e Grandi.

Per Overage inutili gli squilli di Bagolin, Tancredi e Chiatante.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest cade la capolista Melcoss, trafitta 3-1 dalla nuova capolista Dinamo San Carlo, trascinata da Di Figlia (doppietta) e Valmassoi.

Al comando in condominio pure Boys Forever, che esondano 6-0 sul campo di Tapas Y Topas, per la gioia di Fusetti (tris), Antonini, Latteo e Damiani.

Stasera si giocano LP Milano-OM Borderline e Idea Europa-Real Vigilantes.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est, dopo quattro giornate primeggia il terzetto Peones, Maltrainsema e Los Cafeteros. Peones cade 4-3 in casa contro Oscar, a segno con Maurizio Zucconelli (doppietta), Massimo Zucconelli e Fotia.

Cadono anche Los Cafeteros, travolti 4-0 da Sporting Groupama, a segno con Apricena (doppietta), Mercadante e Filosa.

Maltrainsema sconfigge 4-2 MiClub, con carnefici Brambilla, Maurizio Guglielmino, Fumagalli e Buscema.

Gruppo Tnt asfalta 5-1 Le Sequoie, grazie a Pennati (doppietta), Bella, Mascheroni e Stefano Ceola.

Stasera è in programma il posticipo Hotel Ristorante Il Golfetto-I Nandroloni.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest Le Vigane espugnano 5-2 il campo de Le Vigane, per merito di Russo (tris), Lattanzi e Giraldi.

Corsaro anche Studio Gpr, che passa 2-0 sul campo di Ippogrifo con killer Guicciardi e Pastore.

La Darsena stravince 6-2 con Amatori Vellezzo, mandando a bersaglio due volte Vincenzo, una Alberga, Ruberto, Neraccio e Balestra.

Stasera i due posticipi: Ac Azzurra-Mascoba e Amatori Zibido-Tapas y Topas.