21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
02/12/2016

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Opera New Team non sbaglia un colpo

Nell’Over 35 girone A Hotels in vetta da soli, grazie al blitz 6-3 sul campo di Trattoria dell’Ombra, abbinato alla sconfitta 7-3 di Amny International sul campo di All Blacks.

Per gli Hotels la sestina è griffata da Ragone (tris), Piegari, Rocco e Francesco Torre.

Per i padroni di casa a segno Abruzzese, Colangelo e Pastore.

Per gli All Blacks carnefici Betti (cinquina),Biondi e Luciano Morello.

i Bad Boys riprendono la marcia vittoriosa, strapazzando 7-0 Richemont Italia, grazie alle doppiette di Ghidoni, Papagni e Piccinato e la segnatura di Nicita.

Prima vittoria per Guerriero Selvaggi, 3-1 con Celtic Milano, battezzata da Parolini (doppietta) e Taveggia.

 

Nell’Over 35 girone B non sbaglia un colpo la capolista a punteggio pieno Opera New Team, che stravince 6-2 con Tiki Taka, grazie all’ambo di Cozzi e i centri di Casazza, Giorgi, Paiano e Sara.

Terza vittoria di fila per Energy, che di fronte alle telecamere di Sportland Channel, asfalta 6-2 Real Gobetti, mandando a bersaglio due volte Diodati e Fondelli, una Filippo Ravidà e Trione. Per Real Gobetti a segno Lamacchia (su penalty) e Croce.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est la capolista Peones sarà impegnata questa sera nel posticipo contro Immobilarte. Nel frattempo ne approfitta Gruppo Tnt per salire provvisoriamente da solo in vetta, grazie al pareggio 2-2 contro Chero Adv, griffato da Amargo, Piussi, Stefano Ceola e Passaro.

Speditrans batte 1-0 Avantieri e lo aggancia al terzo posto, in virtù del gol decisivo di Riello.

Prima vittoria per Real Lambrate, corsaro 4-3 con Young Old Boys, sospinto dalla doppietta di Fabiano, più i timbri di Braccia e Simone. Per Young Old Boys ambo di Serati e segnatura di Bochicchio.

Dinette sconfigge 3-2 Overage No Hands con killer D’Agostino (doppietta) e Calmanti.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Dinamo San Carlo in vetta, in attesa del posticipo di questa sera di Idea Europa contro Om Borderline. Per Dinamo San Carlo la scorpacciata 8-2 sul campo di Amatori Vellezzo vede serial killer con una tripletta Manzotti e Di Figlia, più sicari Muretti e Valmassoi. Per Amatori Vellezzo a segno Maccarone e Prestipino.

Atletico San Martino viola 4-3 la tana di Tapas y Topas con match-winner Atzei, Colombi, Droghetti e Fagnani, contro i centri di Autelitano e Scagliarini.

Questa sera si gioca Lp Milano-Amatori Zibido, mentre Boys Forever-Vigilantes è stata posticipata al 19 dicembre.

Nell’Over 45 girone Nord Est la capolista Peones rimbalza 3-2 nello scontro al vertice con Los Cafeteros con timbri di Deponti, Rizzo e Romanò, contro le reti di Filippi e Meroni.

Sporting Groupama asfalta 5-0 Maltrainsema con sicari Apricena, Bottini, Bravin, Caldera e Mercadante.

Gruppo Tnt e MiClub impattano 3-3 un match deciso dalle doppiette di Bella e Malamisura e i centri di Pennati e De Simone.

Questa sera si giocano Hotel Ristorante Golfetto-Oscar e I Nandroloni-Le Sequoie.

Nell’Over 45 girone Sud Ovest Mascoba viola 3-2 la tana di Ippogrifo, con ambo di Brooke e segnatura di Baldo.

Di fronte alle telecamere di Sportland Channel Studio Gpr rifila una sestina ad Amatori Vellezzo griffata dalle doppiette di capitan Guicciardi e Picciocchi, più i sigilli di Librale e Pastore.

La Darsena sconfigge 2-1 Le Vigane con decisiva doppietta di Ruberto.

Stasera sono in programma: Azzurra - Tapas Y Topas e Amatori Zibido - Banca Intesa.