21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
20/01/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Volano Idea Europa e Opera New Team

Nell’Over 35 girone A gli Hotels restano in scia della capolista Bad Boys, espugnando 5-2 il campo di Amny International, grazie alle doppiette di Ragone e Piegari e al gol di Menta. Per Amny International double di Miscioscia.

Guerriero Selvaggi e All Blacks impattano 2-2 una sfida decisa da Pozzana, Vailati, Arcidiacono e Tammacaro.

 

Nell’Over 35 girone B Opera New Team è campione d’inverno, imponendosi 4-2 nel big-match con Sparta, trascinata da Barbieri (tripletta) e Capozzolo. Per gli spartani centri di Papalia e Toni.

Al posto d’onore Dinamo Arzaga, vittoriosa 4-3 con Energy, trascinata dal tris di Barile e il gol di Gandini, che vanificano i centri di Fondelli, Memola e Filippo Ravidà.

Seconda vittoria per Tiki Taka, che sconfigge 4-2 AC Milanese, con killer Santini (doppietta), Limotta e Gilardelli, contro i sigilli di Grienti e Mascolo.

Nell’Over 40 girone Nord Est Gruppo Tnt vira al secondo posto, strapazzando 9-3 Overage No Hands, sospinto dal poker di Stefano Ceola, la tripla di Mainardi e l’ambo di Passaro. Per Overage No Hands timbri di Rai, Stucchi e Vailati.

Speditrans s’impone 4-2 su Chero Adv, mandando a bersaglio due volte Bevilacqua, una Accardi e Bonoldi, contro i sigilli di Paganello e Rossi.

Avantieri sconfigge 5-2 Dinette con poker dell’incontenibile De Serio e segnatura di Moscone. Per Dinette centri di D’Agostino e Schirone.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Idea Europa resta a punteggio pieno, tracimando 8-3 sul campo di Ac Melcoss, con triplette di Voto, Langella e Campanella e marcatura di Magrini. Per Melcoss gol della consolazione di Costa e Rotelli (doppietta).

Alle spalle della capolista cade Boys Forever, trafitta 5-3 nel big-match da Dinamo San Carlo, sospinta da Di Figlia (doppietta), Manzotti, Muretti e Tibolla, che vanificano i sigilli di Fusetti, Gioiosa e Guagliardi.

Om Borderline sconfigge 2-0 Real Vigilantes con match-winner Federico e Martiradonna.

Vittoria casalinga anche per Amatori Zibido, che regola 2-1 Tapas y Topas, con gol partita di Iosca e Stainghilberg, contro l’unico squillo di Iacobino.

Stasera si gioca LP Milano-Amatori Vellezzo.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est i campioni d’inverno Peones cadono nello scontro al vertice con Gruppo Tnt, sospinto dal tris di Bella, le doppiette di Stefano Ceola e Pennati e il gol di Mascheroni. Per Peones a segno due volte Guariento, una Deponti, Pirola e Rizzo.

Corsari anche i Nandroloni, 1-0 con Los Cafeteros, con gol decisivo di Colombo.

Maltrainsema sconfigge 8-5 Hotel Ristorante Il Golfetto con tris di Brambilla, doppiette di Fumagalli e Maurizio Guglielmino e timbro di Acquaviva. Per gli ospiti non bastano il tris di Rosselli e il double di Dalla Pria.

Miclub e Le Sequoie impattano 4-4 un match griffato dalle doppiette di Lombardi e Meli, con replica di Gasperi (2), Carboni e Testa.

 

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest Banca Intesa rimbalza 3-0 Ippogrifo, con timbri di Pessoz, Ranica e Vitetta.

Le Vigane s’impone 5-3 su Amatori Vellezzo con tris di Russo e centri di Pelle e Gazzoni, contro l’ambo di Ghezzi e la marcatura di Trevisan.

Pareggio senza reti tra Tapas y Topas e Studio GPR.

Questa sera si giocano Ac Azzurra-La Darsena e Amatori Zibido-Mascoba.