21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
13/04/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Impresa LP Milano con Idea Europa

Nel campionato Over 35 giovedì 20 si giocherà  la finalissima alle ore 22 allo Sport Promotion Comasina di Milano tra i Bad Boys campioni in carica e Opera New Team.

La finale per il terzo posto vedrà invece opposte martedì 18 Amny International e Hotels.

 

Nel campionato Over 40 girone Sud Ovest nella penultima giornata impresa di LP Milano, che impone il primo pareggio all’imprendibile capolista a punteggio pieno Idea Europa, con il 5-5 griffato da Cassani, De Nigris, Gibertini e Gori, contro la tripletta della capolista di Langella e i centri di Campanella e Pozzi.

La damigella d’onore Dinamo San Carlo stravince 7-2 con Real Vigilantes, trascinato dal poker di Manzotti, più i sigilli di Valmassoi, Muretti e Di Figlia, contro i centri di Clemente e Lombardi.

Terzi Boys Forever, che saccheggiano 4-1 il campo di Amatori Zibido, con doppietta di Rocco e timbri di Panzeri e Damiani.

Corsara anche OM Borderline, che viola 2-1 la tana di Atletico San Martino, grazie alla doppietta di Tinazzi, che anestetizza la segnatura di Morlacchi.

Stasera si gioca il posticipo tra Melcoss e Tapas y Topas.

 

Nel campionato Over 45 giovedì 20 gran finale allo Sport Promotion Comasina di Milano con il titolo provinciale in palio alle ore 21 tra Peones e Los Cafeteros.

Martedì 18 la finale per il terzo posto vedrà affrontarsi Ac Azzurra e Studio GPR.