21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
29/11/2016

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Sparta aggancia la vetta

Nell’Over 35 girone A Ospiate stravince l’anticipo della sesta giornata con Valsesia, con doppietta di Cusmano e centri di Catania, Cannavò e Viglino.

Nell’Over 35 girone B Sparta aggancia provvisoriamente in vetta Opera New Team, grazie al tennistico 6-2 rifilato a White Marketing&Communication, griffato dalle doppiette di Faedda e Giallonardo, più i timbri di Papalia e Serra. Per gli ospiti centri di De Luca e Scorza.

Dinamo Arzaga stravince 5-1 lo scontro di alta classifica con Sissio Team, trascinata dal poker di Barile, più il gol di Lorenzin, contro l’unico squillo di Ricchizzi.

Goleada anche per Ac Milanese, che asfalta 7-2 Colpo Grosso Football Club con poker di Mascolo, ambo di Manzo e gemma di Brancaccio. Per gli ospiti timbrano il cartellino Carni e Maccarini.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est Groupama Saronno s’impone 3-2 nel recupero della terza giornata sul campo di Hotel Ristorante Golfetto, con doppietta decisiva di Bottini e centro di Mercadante. Per i padroni di casa sigilli di Franzoni e Piccini.