21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
19/05/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Bad Boys, Opera New Team e Mi Club a valanga

Nella seconda giornata della coppa Primavera Over 35 girone Nord Est seconda vittoria per Bad Boys, che suonano la nona a spese di Tiki Taka, griffata dal tris di Nicita, il double di Ghidoni e i timbri di Arcucci, Calia, Cassatella e Piccinato.

Per Tiki Taka a bersaglio De La Cruz e Masia.

Primo punto per Hotels e Trattoria dell’Ombra, confezionato da De Luca, Menta, e Francesco Torre, con replica di Curci, Federico e Gioia.

Nel girone Sud Ovest comanda con 6 punti Sissio Team, vittorioso 3-2 su Real Gobetti, per merito della doppietta di Milano, più il gol di Ricchizzi, che rendono innocua la doppietta di Lo Re.

Prima vittoria per Loreto Print, che sale sull’ottovolante sul campo di Energy, grazie al tris di Monfasani, più i timbri di Asseliti, Basta, Besana, Patuzzo e Spanò.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est dopo la seconda giornata comandano con 6 punti Cilli Calcio e Guerriero Selvaggi.

Cilli sconfigge 6-3 Toka Elite, mentre Guerriero Selvaggi supera 6-4 Overage No Hands, in virtù delle doppiette di Parolini e De Monte, più gli acuti di Manzon e Burinato.

Per Overage No Hands non bastano il tris di Rai e il gol di Piano.

Riscatto per i Peones, vittoriosi 5-2 su Gruppo TNT, con carnefici Giacomelli e Romanò (doppietta) e Ghirardi.

Per Gruppo TNT a bersaglio Casiraghi e Stefano Ceola.

Prima vittoria per Givisped, che rimbalza 4-2 Avantieri per merito della doppietta di Margarita, più i centri di Grandi e Riello, che anestetizzano i centri di Lostaglio e Proto.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Opera New Team primeggia solitaria con 2 vittorie, grazie al blitz 5-1 sul campo di OM Borderline, griffato dal tris di Sara e i sigilli di Cozzi e Capozzolo, contro l’unico squillo di Monai.

Nell’altro posticipo della seconda giornata pareggio 2-2 tra Amatori Zibido e Vassilissa, confezionato da Gettapietra, Iosca, Del Pesce e Di Lorenzo.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est dopo due giornate troviamo in vetta con 6 punti Sporting Groupama, vittoriosa 3-2 con Hotel Ristorante Golfetto, grazie alla doppietta di Langianese, più il gol di Pedroni, che vanificano l’ambo di Gennaro.

Esordio vittorioso per Mi Club, che asfalta 7-1 Le Vigane con doppia marcatura di Bruzzone, Lorusso e Malamisura e gol di Esposito.

Idem per Gruppo TNT, che cala il settebello sul campo di Los Cafeteros, sospinti dalla cinquina dello scatenato Apricena e la doppietta di Stefano Ceola.

 

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest seconda vittoria per Amici Max e Zona Brera. Amici Max esonda 7-1 sul campo di Studio GPR, mandando a bersaglio quattro volte Belloni, due Ruberto, una Di Fiore.

Scorpacciata anche Zona Brera, a forza 8 sul green dell’Ippogrifo, grazie al tris di Sicolo, l’ambo di Goldoni, i sigilli di Borsetti, Cezza e Soresina.

Per l’Ippogrifo a segno Grasso e Mollicone.

Prima vittoria per Tapas Y Topas, corsari 2-0 con Amatori Vellezzo, con match-winner Moneta e Serra.

Stasera si gioca Azzurra-I Nandroloni.