04/05/2018

CAMPIONATO CALCIO A 11

Jus Milano vola ai quarti di finale!!

 

SAN SIRO 2000-JUS MILANO 2-5

Al centro sportivo Scarioni va in scena il quarto turno dei playoff, che vede affrontarsi San Siro 2000 e Jus Milano, rispettivamente sesto nella serie A e secondo nel girone di serie B Elite.

La differenza di categoria però in campo non si vede affatto, perché lo Jus parte benissimo e si porta in vantaggio dopo tre minuti con Robuschi, bravo a difendere il pallone e a fare centro.

La risposta del San Siro è immediata e con un calcio di punizione dalla lunghissima distanza Abdelaliem Said fa il Calhanoglu e batte Giustiniani, firmando il pareggio.

Nel resto del primo tempo non succede granché, ma è nella ripresa che la partita si infiamma improvvisamente.

Lo Jus infatti torna in vantaggio dopo pochi minuti con Giurdanella, bravo a sfruttare un’indecisione del portiere avversario per riportare avanti i suoi, prima di colpire nuovamente per il 3-1 con un pallonetto.

La squadra in maglia bianca, prende fiducia, gioca bene e trova anche il 4-1 con Mandalari e il pokerissimo con Cilio.

Nel finale arrembaggio del San Siro, che trova il 2-5 firmato da Prete.

Ma non basta, perchè a passare il turno è lo Jus con grande merito e ora nei quarti di finale affronterà lunedì 7 Hsm al centro sportivo Crescenzago.

Nella parte bassa del tabellone Opera Team attende nei quarti la sfida di questa sera del centro sportivo Baggio II tra Tso e Cral Team Cacio e Pepe.

 

PAGELLE SAN SIRO

Abdelaliem Said 8,5: il migliore senza dubbio dei suoi

Prete 7,5: gol finale e tanta corsa

Deglialberti 7: buona gara la sua

 

PAGELLE JUS MILANO

Giurdanella 9: cinico e letale

Robuschi 8,5: apre la sfida e gioca benissimo

Cilio 8: chiude il match