09/05/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 5

Subito spettacolo nelle prime partite

Sono solo 4 le gare che si sono giocati in questi due giorni della settimana, ma non sono mancati i risultati a sorpresa e lo spettacolo sui campi.

Nella gara di esordio del girone D di lunedì sera 11x90 sorprende i Sombreros e porta a casa una grandissima vittoria con il punteggio di 3-2. Nella due gare del Campionato la squadra di Garlaschi non era mai riuscita ad andare a punti contro la seconda forza del girone, ma lunedì sera sono riusciti a fare bottino pieno.
Ieri sera invece per il girone A i freschi campioni del Campionato, Dream Team, si sono dovuti accontentare di uno scoppiettante 6-6 contro la matricola Tropa De Elite, che ha subito dimostrato di essere una squadra che può puntare alla fase finale. Nel girone B sotto il diluvio, i Tiki Taka superano 4-3 i Grappa & Vinci grazie alle doppiette di Nizza e Scurtu in una partita molto combattuta, ma anche molto leale che non ha visto neanche un cartellino giallo.
Infine, per il girone D altro risultato a sorpresa con Nebbia Meneghina che supere 7-6 i Winterfellows. Anche queste due squadre si erano affrontate in Campionato e i Winterfellows non erano mai usciti sconfitti dal campo portando a casa 4 punti su 6.

Questa sera esordio per due squadre nuove, Gli Schifosi Football Club e Havas Sport; tra domani e venerdì si chiuderà la prima giornata