16/05/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 5

Match Day: 11x90 a punteggio pieno!

NEBBIA MENEGHINA – 11x90 1-2

TABELLINO: 16’ Palmigiano (11x90), 20’ De Martin (N), 9’ st Marrucci (11x90)

CRONACA

Vittoria 2-1 di 11x90 su Nebbia Meneghina nella partita valida per la 2’ Giornata di Coppa Primavera calcio a 5.

La prima occasione è per 11x90 con Patruno che arriva al tiro da fuori area e colpisce il palo. Al 5’ risponde Nebbia Meneghina con Suardi che vede il suo tentativo ben respinto da Garlaschi.  

A l 9’ ci prova Boni ma la palla va alta. Al 15’ punizione battuta da Suardi fuori di poco. Al 16’ la partita si sblocca con 11x90 che trova il vantaggio grazie a Palmigiano che conclude da fuori area, il tiro trova una deviazione che inganna Razza e si infila in rete.

Al 20’, poco prima della sirena del primo tempo, arriva il pareggio di Nebbia Meneghina, autore è Di Martin con un bellissimo destro a incrociare sul palo che batte il portiere e fa andare le due squadre a riposo col punteggio di 1-1.

Nella ripresa dopo pochi secondi grande chance sui piedi di Suardi che calcia con potenza verso la porta ma trova la grande risposta di Garlaschi che si ripete sullo stesso numero 4 di Nebbia Meneghina pochi istanti dopo. All’8’ gran sinistro al volo di Patruno ma super risposta di istinto di Razza. Al 9’ 11x90 trova il gol del vantaggio con un bellissimo sinistro di Marrucci che piazza il pallone con precisione perfetta all’angolo dove Razza non può arrivare. Al 17’ Sbiroli va vicinissimo al pareggio con un gran destro da fuori ma ancora una volta Garlaschi è bravissimo a rispondere e dir di no.

L’ultima occasione è sul sinistro di Marrucci che va vicino al raddoppio con un altro tiro di sinistro, ma stavolta Razza si allunga e mette in angolo.

Finisce così col successo per 2-1 di 11x90 che sale a quota a 6 punti in classifica a punteggio pieno, Nebbia meneghina resta invece ferma a quota 3.

 

PAGELLE TOP 2

NEBBIA MENEGHINA

De Martin 7 Bellissimo il gol, diversi tentativi per trovare altre reti, propositivo

Suardi 7 Anima della squadra, sempre pericoloso, sfiora il gol più volte e lo meriterebbe

 

11x90

Marrucci 7.5 Segna il gol decisivo con una perla, sfiora anche la doppietta nel finale.

Garlaschi 7.5 Saracinesca, battuto solo da De Martin, poi para qualsiasi pallone passi dalle sue parti