GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE

04/06/2018

Un successo incredibile!

La Gazzetta dello Sport titola:

"L'olimpico chiama, rispondono i goal"

Le finali nazionali della Gazzetta Football League hanno riscosso un incredibile successo. Un crescendo di consensi che aumenta ogni anno, e ha raggiunto un livello altissimo alla sua terza edizione giocata sabato 2 giugno. Teatro dell'evento, il sempre speciale ed emozionante Stadio Olimpico di Roma.

1700 squadre, 15 mila partecipanti, più di 70 città rappresentate.

Sportland è ormai un habitué di questo palcoscenico.

Grazie ai nostri tornei, è possibile, da sempre, guadagnarsi il pass per vivere una giornata magica come quella che le 8 squadre di calcio a 7, le 8 squadre di calcio a 5 maschile e le 8 squadre di calcio a 5 femminile hanno vissuto sabato scorso.

A rappresentare Milano è stata AM Lea, nel calcio a 7, ma che ha visto interrompere la sua corsa in semifinale ed ai rigori contro i campioni in carica di President Gaming Hall di Palermo. Una sfida intensissima terminata 2-2 nei tempi regolamentari e che solo dal dischetto ha permesso a Palermo di approdare in finale prima e poi di vincere, il suo terzo titolo consecutivo!

Nel calcio a 5 maschile, è stata un'altra squadra siciliana a trionfare con Antica Casa del Panino di Agrigento a trionfare nella finalissima contro Ama il C5 League di Pescara.

Nel calcio a 5 femminile, infine, FC Sosteria di Piacenza entra nella storia di questa competizione laureandosi campione d'Italia alla prima edizione.

Un vortice di emozioni che potete gustarvi in questi highlights della giornata:

Qui invece tutte le foto: