17/09/2018

CHAMPIONS CUP 2018

Stasera si comincia!

La stagione entra ufficialmente nel vivo. Scattano dai blocchi anche il calcio a 7 e il calcio a 5. 
La prima giornata porta con sé l'entusiasmo dell'esordio, ma anche una buona dose d'importanza: partire col piede giusto significa lanciare un segnale agli avversari e affrontare i prossimi impegni con lo spirito giusto.

Per la Champions Cup di calcio a 5 scenderanno in campo I Corsari e Nanb. La squadra guidata da Merlo e Farci disputerà la sua prima gara ufficiale a 5 dopo le passate esperienze nel calcio a 7. 


Per il Champions Cup di calcio a 7 subito in campo Autosalone Testori, che sfiderà il Psg 3.0, squadra proveniente dal circuito Soccer Fever. Sul green della Triestina invece va in scena Alcione 1990 - Real Magia. Gli occhi sono tutti puntati sul big match in programma per venerdì sera: Impronta Birraia - Peones.
 

 

Tutto pronto anche per il calcio a 7 over con grande protagonista il gruppo TNT che giocherà sia con la squadra over 40 sia con quella over 45 allo Sport Promotion Comasina e affronterà rispettivamente Tiki Taka e Sparta. In campo anche Lo Zoccolo Duro che attende Pineta Sales. Tutte le altre gare si giocheranno tra domani e giovedì sera.