CAMPIONATO CALCIO A 11

19/10/2018

Prima vittoria per Pro Milano e La Cupola

Nel girone A  primo punto per Alcazar che costringe al pareggio senza reti Jus Milano, terza forza del girone. Prima vittoria per Pro Milano, che s'impone 2-0 con San Michele e aggancia al quarto posto Cucim, Tiki Taka e Le Sequoie. 

Nel girone B Opera Team risponde alla scorpacciata di Gruppo Gorla con la manita (5-1) a Master Cock e resta in vetta in condominio a punteggio pieno. Primo successo scoppiettante de La Cupola, che liquida 4-0 Pirelli Bicocca Football Team e mette in carniere i primi tre punti. 

Nel girone C Manalive e Real Milano approfittano del riposo de La Resaka e del pareggio de La Commenda per operare l'aggancio in vetta: Manalive s'impone 1-0 sui Flying per il secondo successo di fila. Real Milano stende 5-0 Natural Yoof e resta imbattuto con 2 vittorie e un pareggio. Pokerissimo servito anche per Ares Bipiemme (5-0 ai Fantastici) vittoriosa da due giornate e a un solo punto dal trio di testa.

 

 

Nel girone A secondo pareggio in 3 giornate per l'imbattuto Jus Milano, che fa 0-0 con Alcazar e spreca l'occasione di agganciare al secondo posto Dinamo Del Grosso.

 

 

Nel girone A San Michele soccombe 2-0 con Pro Milano e scivola in fondo alla classifica con 1 punto, in compagnia di Alcazar e New Speed.

Nel girone B Master Cock perde l'imbattibilità, inchinandosi 5 volte allo straripante forza di di Opera Team. Primo roboante dispiacere anche per Pirelli Bicocca Football Team, che becca 4 sganassoni da La Cupola. 

Nel girone C terza giornata da dimenticare per I Fantastici e Natural Yoof, che raccolgono entrambe 5 palloni in fondo al sacco contro rispettivamente Ares Bipiemme e Real Milano e restano senza punti in classifica.