CAMPIONATI CALCIO A 5

19/10/2018

Com'è andata la prima giornata?

SERIE B1 Successo importante i Tassi Volanti che battono in trasferta l’Atletico Mica Tanto. Il Cologno C5 dà vita a un vero e proprio festival del gol: sono 9 le reti segnate.

SERIE B2 I Goodfellas sono tra i favoriti e lo dimostrano: ancora una volta mettono in mostra tutte le loro qualità. Tilatti e compagni rispettano il pronostico e partono con un sucesso.

SERIE C1 NANB lancia un chiaro segnale al campionato: 19 gol sono una dimostrazione di forza assoluta. Nicola Torresani timbra 7 volte il cartellino: segnatevi il suo nome.

SERIE C2 Celtic segna 4 gol e ottiene una vittoria incoraggiante. Vince anche Quanthic, che tra le mura amiche non manca l’appuntamento col successo.

 

 

SERIE B1 FC Ocalro, giocare contro gli imprevedibili non è mai facile. Bisogna ripartire dalla classe di Ierrobino.

SERIE B2 I Penicotteri Viola devono adattarsi al calcio a 5. I primi spunti positivi si sono visti già contro Grappa e Vinci.

SERIE C1 A SOL&VERDE una buona prestazione non basta per portare a casa i tre punti. Bisogna migliorare ancora qualche dettaglio.

SERIE C2 Tasso Alcolico e Goal Standard segnano due gol e si spartiscono un punto a testa.

 

 

SERIE B1 ACS Bicocca e Easy Sport: ci si attende una reazione da queste due formazioni. L’obiettivo primario è cancellare il passo falso della prima giornata.

SERIE B2 Audit Team, perdere con un solo gol di squadra lascia sempre un po’ di rammarico. Tedeschi e compagni devono trasformare questo rammarico in grinta e orgoglio per una pronta reazione.

SERIE C1 Lente d'ingarandimento puntata su LBDO: se migliora la fase offensiva, questa squadra può togliersi molte soddisfazioni. Serve un passo in avanti.

SERIE C2 Goosebay deve ripartire da Walter Goldoni. Le individualità non mancano, adesso bisogna trovare l’amalgama giusta.