CAMPIONATI CALCIO A 7 OPEN

26/10/2018

Com'è andata la seconda giornata?

SERIE B1: Real Reggio e Covedil abboazzano il primo tentativo di fuga. Rimane in scia, però, il Dream Team, che trova la sua prima vittoria nel calcio a 7.

SERIE B2: ASD Gruppo Buco 1990 mette in mostra tutte le sue qualità: se mai ci fosse ancora qualche dubbio, si tratta di una grande squadra. La vetta è condivisa con la Pro Secco, che ottiene il primato grazie al successo nello scontro diretto con Mossa.

SERIE C1: Polis continua la sua marcia vincente: 5 gol e 6 punti in classifica. Il trono è momentaneamente condiviso con il Club Atletico TDL, una squadra che non ha nessuna intenzione di abdicare.

SERIE C2: DSI e Atletico Minaccia FC vincono di misura: un solo gol di scarto basta per prendersi la vetta.

SERIE C3: Mercatino Mortara e Gnù Team sono a punteggio pieno. Gnù Team vince una partita complicatissima in casa di Le Riserve.
AS Ronchetto trova la via del successo: riuscirà a mantenere la retta via?

 

SERIE B1: Gracol non ha saputo dare continuità al successo dell’esordio.

SERIE B2: Mossa: non basta la doppietta del solito Flavio Cattaneo. I neroverdi possono fare meglio.

SERIE C1: ACS Milano e Brigham United impattano sul 3-3: non ci sono né vinti né vincitori. Si spartiscono un punto a testa che muove la classifica.

SERIE C2: in casa ASD Cilento Calcio bisogna ragionare sulla sconfitta evitabile subita per mano di FC Ignoranteam.

SERIE C3: Cruz Azul fa un piccolo passo indietro, ma questa sconfitta non deve intaccare le certezze di Bulzomì e compagni.

 

   

SERIE B1: Gonzi FC, Armaco e USCG Bresso rimangono a 0 punti. Serve un cambio di marcia.

SERIE B2: Real Trezzano 7 e AC Tenuta Carretta 1999 subiscono lo stesso passivo: 1-6.

SERIE C1: per AC San Felice la casella punti guadagnati dice ancora 0. È un dato pesante, perché Giuriati e compagni esprimono un buon calcio. Adesso è arrivato il movimento di raccogliere punti e di essere più cinici.

SERIE C2: AS TEMI e JÄGERBOMB devono scrollarsi di dosso l’aria di negatività provocata dalle due sconfitte iniziali.

SERIE C3: Sessuolo, Le Riserve e Atletico Famagosta sono bloccate a 0 punti. Nel prossimo turno il Sessuolo riposerà: potrà contare, quindi, su una sosta lunga che può trasformarsi nell’occasione di ricaricare le pile.