CAMPIONATO CALCIO A 11

29/10/2018

Real Milano-Resaka primato in palio

Nel girone A la quinta giornata si apre questa sera con tre anticipi: obiettivo riscatto per Hsm, che settimana scorsa ha perso imbattibilità e primato e affronta al Barona San Michele (2 punti).

Alla Scarioni si affrontano Jus Milano (5 punti) e Cucim, terzo in classifica con 7 punti.

Sempre questa sera si giocherà al campo Mauro del centro sportivo Villa la sfida tra New Speed (2 punti) e Pro Milano (5 punti).

Domani sera prova del nove per la capolista Dinamo Del Grosso, che dopo l’impresa contro Hsm sarà di scena al Cimiano sul green di Taka Taka (4 punti).

In contemporanea si giocherà la sfida tra Alcazar (2 punti) e Le Sequoie (terza con 7 punti).

 

Nel girone B questa sera scenderanno in campo le due capolista a punteggio pieno Gruppo Gorla e Opera Team: la truppa di Gianluca Gorla ospiterà al Football Sesto Amatori Zibido (1 punto).

Opera Team sarà impegnata allo Sporting Platani contro Pirelli Bicocca Football Team (4 punti e in bianco da 2 giornate).

Questa sera è stata invece rinviata per la pioggia battente la sfida a Giussano tra Aimb (4 punti) e Ac Tua (fanalino di coda senza punti).

Domani sera Real Arese, vittorioso da 3 giornate e terzo in classifica con 9 punti, ospita Master Cock (quarto con 7 punti).

Impegno casalingo anche per La Cupola (3 punti), che riceve Vecchie Glorie (6 punti) reduci da 2 vittorie.

 

Nel girone C la quinta giornata mette a confronto quattro delle prime cinque della classifica.

Riflettori puntati sullo scontro al vertice di domani sera al Baggio II tra la capolista Real Milano (10 punti) e Resaka (9 punti in 3 sole gare giocate).

Mercoledì è invece in programma alla Scarioni lo scontro tra Ares Bipiemme (9 punti) e La Commenda (7 punti in 3 gare giocate).

Questa sera si affronteranno alla Milanese Corvetto Globuli Rossi (1 punto) e Flying, alla caccia del primo punto in classifica.

Mercoledì e giovedì si giocheranno I Fantastici-Natural Yoof  (le altre due gare che non hanno ancora vinto) e il posticipo tra Vecchia Guardia (8 punti) e Milano Radar Football Team (4 punti).