COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN
Calcio a 7 Open - Maschile
16/05/2017

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN

Riscatto per Sporting Sicilì e Tiki Taka

Nella seconda giornata del girone A El Puma Team s’impone 6-3 su Slippers, trascinata dal tris di Colombo, l’ambo di Tessarin e il gol di Bazzo. Per Slippers timbrano il cartellino Carnevali, Conte e Iengo.

Esordio vittorioso per Belvedere, che rimbalza 7-5 Settimo Calcio, grazie alla tripla di Gavagni, le doppiette di Carulli e Leggio, il gol di Crespo.

Nel girone B Bad Waps passa 4-3 sul campo di Slacc Sport con tris di Lo Presti e segnatura di Montalbino, che anestetizzano l’ambo di Maddonini e il gol di Cetrangolo.

Nel girone C prima vittoria per Sporting Sicilì, che va in doppia cifra contro Ignoranteam, con quattro gemme di Pugliese, due di Valiante, una di Pisante, Pennati, Rocco Torre e Wasfi.

Per Ignoranteam gol della bandiera di Stuto.

Nel girone D riscatto per Tiki Taka, vittorioso 5-2 con Made in Sud, grazie alle doppiette di D’Angelo e Montes, più la segnatura di Morvillo, che anestetizzano l’ambo di Lorenzo.

Nel girone E Villa Real schianta 10-0 AS Temi, con sestina dell’incontenibile Pasquale Caputo, doppietta di Antonio Caputo, centri di Caroppo e Tesse.